Ecco dove vedere Olympiacos-Milan Youth League in Tv, gara che decreterà quale sarà la formazione Primavera campione d’Europa, chi vincerà?
La stagione 2023-2024 volge al termine, ma non potrà essere ricordata come tra le più memorabili per la storia del Milan. I rossoneir, infatti, sono stati già eliminati nella fase a gironi di Champions League, ma non è andata meglio in Europa League, dove sono stati estromessi dalla Roma ai quarti di finale. Poco incisivo il cammino anche in Coppa Italia, oltre che in campionato, dove potrebbero addirittura veder festeggiare i “cugini” dell’Inter destinati a diventare campioni d’Italia e ad appuntarsi per primi la seconda stella sulla maglia.
Non si può però che essere orgogliosi per quanto fatto dalla “Primavera” guidata da Ignazio Abate, che può contare su diversi giovani talenti in rosa che sono riusciti a conquistare la finale di Youth League, la Champions delle formazioni giovanili. I ragazzini hanno raggiunto l’obiettivo eliminando il Porto ai calci di rigore.
Avversario sarà l’Olympiacos, che aveva superato il turno battendo in semifinale il Nantes ai calci di rigore.
La finale di Youth League si giocherà in gara secca, dunque senza ritorno: la vincente si metterà in bacheca il torneo, mentre la perdente dovrà accontentarsi della seconda piazza.
Olympiacos-Milan, finale di Youth League, è in programma oggi, lunedì 22 aprile 2024, alle ore 18.
Il match sarà visibile agli abbonati a Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Uno.
Non mancherà l’opportunità anche di seguire la gara in streaming, diverse le opportunità tra cui scegliere per chi ha questa esigenza.
Mediaset permetterà di farlo grazie a Infinity e al sito di Sportmediaset. In alternativa, gli abbonati a Sky possono usufruire di Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. Chi invece desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può provare Now, la piattaforma in streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
OLYMPIACOS (3-4-2-1): Sina; Prekates, Kostoulas, Koutsidis; Koutsogoulas, Mouzakitis, Bakoulas, Alafakis; Papakanellos, Pnevmonidis; Kostoulas.
MILAN (4-3-3): Raveyre; Magni, Simic, Nsiala, Bartesaghi; Zeroli, Malaspina, Stalmach; Sia, Camarda, Scotti.
Il Napoli di Antonio Conte vince a Genova e porta a casa tre punti pesantissimi…
Verona non è affatto fatale per il Milan che coglie in casa dell’Hellas tre punti…
Un gol di Marusic nel finale regala una vittoria preziosissima alla Lazio di Baroni, che…
I bianconeri bussano di nuovo alle porte di Milanello per rinforzare la retroguardia: di chi…
La Roma pensa al presente, ma tenendo sempre un occhio aperto verso il futuro: Ranieri…
La sua avventura con il club lombardo Giana Erminio si è conclusa in anticipo, con…