La nostra passione per le coppe ci porta a commentare dal vivo gli affari di casa nostra: oggi saremo infatti allo Stadio Olimpico di Roma per seguire la finale di Coppa Italia tra Juventus e Lazio e sfrutteremo la nostra presenza per interagire con i nostri lettori ed i nostri fan.
Sull’unicità di questa coppa abbiamo già argomentato in passato: la nostra Coppa Italia è infatti l’unico trofeo che assorbe sia i caratteri della Coppa nazionale che quelli della Coppa di Lega (clicca qui per scoprire la differenza) e nonostante un format che può sicuramente essere migliorato quando entra nel vivo riesce a regalare le consuete emozioni del gioco del calcio.
Noi la seguiremo in diretta con una forte interazione tra la redazione ed i suoi lettori. Aggiornamenti, dirette dallo Stadio Olimpico, commenti ed interviste, il tutto dando la possibilità a chi ci segue di poter dire la sua.
Seguiteci durante questo giorno importante per il calcio italiano: saremo attivi sul nostro sito e sulla nostra attivissima pagina Facebook (clicca qui per aprire la pagina social) prima, durante e dopo la partita.
Nel periodo di finali di coppe nazionali in giro per l’Europa non potevamo mancare l’appuntamento con gli affari di casa nostra. Quindi a tra poco per vivere con noi la finalissima tra Juventus e Lazio.
Lautaro ha realizzato solo cinque gol in Serie A in 15 partite, un bottino ben…
Il belga è felice nella capitale e i giallorossi vogliono strapparlo definitivamente al Milan: ecco…
Se non si dovesse trovare una quadra per la prossima stagione il mister di Testaccio…
L’olandese ex Bologna sta ritrovando spazio allo United, ma per l’estate due club di Serie…
Vigilia di Natale, non una qualsiasi. È quello dell’apertura della Porta Santa che per i…
L’Inter di Simone Inzaghi non brilla contro il Como ma non le serve molto per…