Federica Nargi al momento è a Roma per partecipare a “Ballando con le stelle”, a occuparsi delle sue bambine ci pensa Alessandro Matri.
Stare lontani dalla propria famiglia può essere pesante un po’ per tutti, specialmente quando si hanno due bambine da crescere, a volte però può essere necessario quando si è impegnati in un lavoro che si reputa importante. I personaggi famosi non fanno eccezione, anche se le loro attività professionali sono di ben altro tipo rispetto a quelle di molti di noi. Questo è quello che è accaduto anche a Federica Nargi, che si è trasferita momentaneamente a Roma per partecipare a “Ballando con le stelle”, dove si sta mettendo in mostra in maniera positiva e può essere considerata una delle candidate per la vittoria.
Le sue bambine, Sofia e Beatrice, sono rimaste a Milano, dove frequentano la scuola, insieme al papà Alessandro Matri, che si sta occupando al meglio di loro. Anzi, è stata lei stessa a elogiare l’ex calciatore per questo.
A volte si pensa che gli uomini non siano sempre del tutto in grado di occuparsi della casa e dei figli, o almeno che non lo facciano come le donne. Questo è però spesso uno stereotipo, di cui si è occupato anche il cinema, ma che non sempre corrisponde alla realtà.
A testimoniarlo è anche Federica Nargi, legata da tempo ad Alessandro Matri, da cui ha avuto due bambine: “Alessandro è un “mammo” perfetto, si, è proprio un mammo, io lo dico sempre e non solo in questo periodo, nel quale è più collaborativo – ha detto l’ex velina in un’intervista a ‘Novella 2000’ -. Lui è proprio un bravo papà di quelli che fanno tutto come dovrebbe essere fatto…”.
L’ex calciatore adora le figlie, lui stesso desidera occuparsene in prima persona in tanti aspetti in generale, non solo ora che la compagna è lontana da casa: “Si dedica tanto alle sue figlie, se ci penso, forse Sofia e Beatrice non sentono molto la mia mancanza, cioè non più del dovuto, perché c’è Alessandro che completa tutto. Non si è mai tirato indietro, fa il bagnetto, si fa truccare, si fa pettinare poi le veste, le prepara… è perfetto”.
Il pensierpo che le bimbe stiano bene non può che rendere serena Federica, che si sta godendo al massimo questa nuova avventura in Tv: “Mi sono resa conto che io qui mi sento proprio bene, sono felice. La testa si stacca da tutto e mi dedico qualcosa che mi piace, che mi fa stare bene e quindi tutti i pensieri vanno via” – ha concluso.
E se dovesse arrivare la vittoria avrà certamente tre tifosi che potranno gioire con lei.
Ronaldo il Fenomeno vuole continuare ad essere presidente, ma a modo suo. Basta con le…
Alla presentazione ufficiale del torneo hanno partecipato vari nomi illustri del calcio italiano. La finale…
Il 2024 è finito per il Belgio ma la chiusura dell’anno solare potrebbe coincidere anche…
Scopri il nuovo corso dell'Inter: giovani talenti, gestione sostenibile e strategie innovative per ridurre il…
Adrien Rabiot, luci a San Siro. I due gol del centrocampista francese nel 3-1 maturato…
L’Italia di Luciano Spalletti scivola sul più bello. Sconfitta 3-1 contro la Francia a San…