×

Ezequiel Lavezzi papà per la seconda volta: è nato Vittorio

Ezequiel Lavezzi, ancora amatissimo dai tifosi del Napoli, è diventato papà per la seconda volta. E’ stato lui stesso a dare l’annuncio.

Pur essendo trascorso qualche anno dal suo addio alla Serie A, Ezequiel Lavezzi continua a essere amato dai nostri connazionali, in modo particolare dai tifosi del Napoli, dove ha giocato a lungo. Chi si è appassionato per le sue giocate non può quindi che essere felice per il lieto evento che ha coinvolto la sua vita.

Lavezzi papà seconda volta
Foto: EPA/JUAN IGNACIO RONCORONI – Footbola.it

E’ stato lui stesso a comunicare l’accaduto attraverso un dolcissimo messaggio pubblicato sul suo profilo social, dove vanta tantissimi follower.

Fiocco azzurro per Ezequiel Lavezzi: l’annuncio dell’attaccante

Ezequiel Lavezzi è diventato papà per la seconda volta. Non può che essere il modo migliore per mettersi alle spalle i problemi di salute che lui ha avuto recentemente, al punto tale da mettere in pericolo la sua vita.

L’annuncio è arrivato dal “Pochi”, che ha pubblicato un dolcissimo messaggio su suo profilo Instagram, da cui traspare la grande emozione, come è giusto che sia, che sta vivendo in questo momento così speciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ezequiel Lavezzi (@pocho22lavezzi)

Non c’è nulla di meglio che provare qualcosa di così travolgente, accompagnato da sensazioni uniche e magiche. Felicità infinita”, ha scritto Lavezzi. Davvero singolare la scelta di dare un nome italiano al bimbo, Vittorio, ma questo non può che confermare quanto lui sia ancora legatissimo al nostro Paese, dove ha lasciato parte del suo cuore.

L’annuncio è arrivato domenica 28 luglio sui social, ma il piccolo argentino è nato in patria venerdì 26 luglio scorso. Questo è il secondo figlio per l’argentino, frutto dell’amore con María Guadalupe Tauro, modella e compagna da qualche mese dell’ex calciatore.

Change privacy settings