Serginho, indimenticato terzino brasiliano che ha giocato a lungo nel Milan, ha subito un grave lutto: è morto il figlio Diego.
I tifosi del Milan e non solo ricorderanno certamnete Serginho, terzino classe 1971 che ha vinto tutto con Carlo Ancelotti in panchina, presente ancora adesso ogni tant in tribuna a San Siro. L’ex calciatore è stato colpito nella giornata di oggi da un grave lutto: è morto infatti suo figlio Diego, che aveva solo 20 anni.
A darne notizia è stata la redazione di Sky Sport, che non ha fatto però sapere per motivi di privacy quali siano state le cause del decesso. Tantissimi i messaggi di vicinanza sui social, da parte di appassionati e non solo, che hanno voluto stringersi al 53enne.
Non potevano ovviamente mancare le condoglianze del Milan per Serginho, che si trova a vivere uno dei dolori peggiori per un genitore, quello provocato dalla morte di un figlio. Accettarlo è sempre difficile, specialmente se, come nel suo caso, Diego aveva solo 20anni.
“Ci stringiamo attorno a Serginho e alla sua famiglia per la tragica e prematura scomparsa del figlio Diego. Sempre nei nostri cuori”, questo il messaggio pubblicato dal club con sede in via Aldo Rossi pubblicato sul profilo ufficiale X.
Serginho ha vissuto la sua vita da giocatore tra Brasile e Italia. Inizia nel suo Paese tra Itaperuna, Bahia, Flamengo e Cruzeiro. Poi l’approdo al San Paolo, dove milita dal 1996 al 1999 (anno in cui vinse la Coppa America con la Seleçao), per poi arrivare al Milan. L’esperienza in rossonero è stata la più lunga della sua carriera, durata ben nove anni, dal 1999 al 2008. In quel periodo ha vinto praticamente tutto: 1 Scudetto, 1 Coppa Italia, 1 Supercoppa Italiana, 2 Champions League, 2 Supercoppa Uefa e 1 Coppa del mondo per clu
Il Napoli di Antonio Conte vince a Genova e porta a casa tre punti pesantissimi…
Verona non è affatto fatale per il Milan che coglie in casa dell’Hellas tre punti…
Un gol di Marusic nel finale regala una vittoria preziosissima alla Lazio di Baroni, che…
I bianconeri bussano di nuovo alle porte di Milanello per rinforzare la retroguardia: di chi…
La Roma pensa al presente, ma tenendo sempre un occhio aperto verso il futuro: Ranieri…
La sua avventura con il club lombardo Giana Erminio si è conclusa in anticipo, con…