Categories: Calcio

Europa League, gare 21:05: i risultati delle altre partite

Termina la seconda giornate di coppe europee; dopo il tre su tre in Champions, anche l’Europa League sorride alle italiane. Lazio e Milan vincono (i rossoneri soffrendo più del dovuto) e l’Atalanta pareggia in casa del Lione continuando a sorprendere l’Europa. In campo, però, ci sono state tante sfide interessanti. Andiamo a vedere come sono andate le gare.

Europa League, tutti i risultati

BRAGA-BASAKSEHIR 2-1

Bella partita che vede i padroni di casa riuscire a vincere una partita complictissima. L’eroe della serata, all’ottantanovesimo, viene realizzato da Fransergio. Il Braga, con questo successo, sale a sei punti e vola in testa al girone. Per il Basaksehir, ultimo ad un punto, la situazione inizia a farsi complicata

LOKOMOTIV MOSCA- ZLIN 3-0

Ci impiega un tempo la Lokomotiv Mosca ad archiviare la pratica Zlin grazie ad uno strepitoso Fernandes; il centrocampista, nell’arco di quindici minuti, realizza tre goal con cui trascina la propria squadra in vetta al girone. Gli ospiti sembrano non avere speranza per passare il girone.

LUDOGORETS-HOFFENHEIM 2-1

Altro stop di una squadra tedesca in Europa; l’Hoffenheim, nonostante l’ottima partenza, subisce la rimonta degli avversari che ottengono un successo fondamentale in ottica passaggio del turno. I ragazzi di Nagelsmann non possono più sbagliare.

MACCABI TEL AVIV-VILLARREAL 0-0

Bellissima partita che, solo per caso, termina a reti bianche. Le due squadre ci hanno provato fino alle fine (l’ultima possibilità per la squadra spagnola è stata respinta dal palo). Buon punto, considerando che si giocava in trasferta, per il Sottomarino Giallo.

PARTIZAN-DYNAMO KIEV 2-3

La partita più bella di questa seconda giornata di Europa League è quella che si è giocata allo Stadion Partizana. Match dai due volti; primo tempo di marca Partizan con i padroni di casa in vantaggio di due reti. Seconda frazione, invece, con la Dynamo Kiev in grado di rimontare e vincere una gara che si era messa su dei binari pericolosi.

TIRASPOL-COPENHAGEN 0-0

Partita in cui vince la noia. Due squadre che sembravano più attente a non prenderle piuttosto che a darle, propongono poco gioco. Punto che cambia poco nella classifica delle due squadre.

SKENDERBEU-YOUNG BOYS 1-1

Primo tempo con poche emozioni, secondo in cui bastano sette minuti per vedere azioni e soprattutto goal. Nel giro di sette minuti botta e risposta tra Sowe e Assale. Pareggio che serve più agli ospiti.

Saverio Fattori

Recent Posts

Roma, Ranieri è sicuro: “a fine stagione smetto”. Ecco tutti i nomi per il possibile successore

Il tecnico di Testaccio, ospite di “Dribbling” ha dato informazioni sul futuro della panchina giallorossa.…

16 ore ago

Scommesse, avviata un’indagine su Maduka Okoye

Il fascicolo è stato aperto in seguito a delle accuse gravi che coinvolgono non solo…

17 ore ago

Inter, Inzaghi deciditi: zero alibi o lamentele perenni?

La formula del tecnico nerazzurro, a metà tra il rifiuto delle scuse e la reiterazione…

18 ore ago

Che fine ha fatto Ansu Fati? L’Italia lo aspetta

Che fine ha fatto Ansu Fati? Indicato al Barcellona come il nuovo Messi a tal…

18 ore ago

Rudi Garcia torna di moda: una nazionale pronta per lui

Rudi Garcia potrebbe presto tornare ad allenare. Il Belgio. L’ex allenatore del Napoli è il…

19 ore ago

Juventus, il City spinge per Cambiaso: il punto sulla trattativa e sui possibili sostituti

Continua il pressing del club inglese per il giocatore di Motta: i bianconeri sparano alto…

19 ore ago