×

Europa League, gare 21:05: i risultati delle altre partite

Termina la seconda giornate di coppe europee; dopo il tre su tre in Champions, anche l’Europa League sorride alle italiane. Lazio e Milan vincono (i rossoneri soffrendo più del dovuto) e l’Atalanta pareggia in casa del Lione continuando a sorprendere l’Europa. In campo, però, ci sono state tante sfide interessanti. Andiamo a vedere come sono andate le gare.

Europa League, tutti i risultati

BRAGA-BASAKSEHIR 2-1

Bella partita che vede i padroni di casa riuscire a vincere una partita complictissima. L’eroe della serata, all’ottantanovesimo, viene realizzato da Fransergio. Il Braga, con questo successo, sale a sei punti e vola in testa al girone. Per il Basaksehir, ultimo ad un punto, la situazione inizia a farsi complicata

LOKOMOTIV MOSCA- ZLIN 3-0

Ci impiega un tempo la Lokomotiv Mosca ad archiviare la pratica Zlin grazie ad uno strepitoso Fernandes; il centrocampista, nell’arco di quindici minuti, realizza tre goal con cui trascina la propria squadra in vetta al girone. Gli ospiti sembrano non avere speranza per passare il girone.

LUDOGORETS-HOFFENHEIM 2-1

Altro stop di una squadra tedesca in Europa; l’Hoffenheim, nonostante l’ottima partenza, subisce la rimonta degli avversari che ottengono un successo fondamentale in ottica passaggio del turno. I ragazzi di Nagelsmann non possono più sbagliare.

MACCABI TEL AVIV-VILLARREAL 0-0

Bellissima partita che, solo per caso, termina a reti bianche. Le due squadre ci hanno provato fino alle fine (l’ultima possibilità per la squadra spagnola è stata respinta dal palo). Buon punto, considerando che si giocava in trasferta, per il Sottomarino Giallo.

PARTIZAN-DYNAMO KIEV 2-3

La partita più bella di questa seconda giornata di Europa League è quella che si è giocata allo Stadion Partizana. Match dai due volti; primo tempo di marca Partizan con i padroni di casa in vantaggio di due reti. Seconda frazione, invece, con la Dynamo Kiev in grado di rimontare e vincere una gara che si era messa su dei binari pericolosi.

TIRASPOL-COPENHAGEN 0-0

Partita in cui vince la noia. Due squadre che sembravano più attente a non prenderle piuttosto che a darle, propongono poco gioco. Punto che cambia poco nella classifica delle due squadre.

SKENDERBEU-YOUNG BOYS 1-1

Primo tempo con poche emozioni, secondo in cui bastano sette minuti per vedere azioni e soprattutto goal. Nel giro di sette minuti botta e risposta tra Sowe e Assale. Pareggio che serve più agli ospiti.

Change privacy settings