Ecco dove si è operato al pene Juan Bernabè, il falconiere della Lazio

Il 56enne si è sottoposto a un intervento per l’impianto di una protesi peniena ed è stato licenziato dal club biancoceleste quando ha postato foto e video espliciti su Instagram

Per un po’ di tempo i tifosi della Lazio dovranno rassegnarsi all’idea di non veder volare l’aquila Olimpia, diventata nel corso degli anni uno dei simboli più riconoscibili della squadra. Il suo addestratore, il falconiere Juan Bernabè, è stato licenziato in tronco dal club biancoceleste. Dopo essersi sottoposto a un intervento per l’impianto di una protesi peniena, il 56enne ha pubblicato su Instagram foto e video nei quali è ben visibile il suo membro in erezione.

Il comunicato della Lazio

Dopo aver licenziato Bernabè, la Lazio ha pubblicato un comunicato per informare i tifosi di quanto avvenuto dietro le quinte. “La S.S. Lazio S.p.a., allibita nel vedere le immagini fotografiche e in video del sig. Juan Bernabè e nel leggere le dichiarazioni che le hanno accompagnate, comunica di avere interrotto, con effetto immediato, ogni rapporto con costui, attesa la gravità del suo comportamento. La Società si rende conto del dolore, peraltro condiviso, che ai tifosi provocherà la perdita dell’aquila nelle prossime gare casalinghe, ma ritiene che non è possibile essere associati, tutti, per di più con il simbolo storico dell’aquila, ad un soggetto che, con la sua iniziativa, ha reso inammissibile la prosecuzione del rapporto”.

La reazione di Bernabè

Dal canto suo, il falconiere ritiene di non aver fatto nulla di male, soprattutto perché il suo profilo Instagram è privato e lui non si considera responsabile delle condivisioni fatte da altre persone. “Non c’è niente di male in quel che ho fatto, è un organo come ne abbiamo tanti”, ha dichiarato Bernabè. “Io credo che sia un’operazione che tutti gli uomini dovrebbero valutare e che è giusto pubblicizzare. Avere una sessualità sana fa bene. Ora con un pulsante posso decidere io quanto far durare il rapporto”, ha aggiunto.

Nel corso di un’intervista al programma radiofonico la Zanzara, Bernabè ha spiegato di aver scelto di sottoporsi all’intervento proprio per “aumentare le mie prestazioni sessuali”. Parlando con Repubblica, invece, il falconiere ha aggiunto di avere “un problema di salute”. Nella maggior parte dei casi, gli uomini che scelgono di sottoporsi all’impianto di una protesi peniena soffrono di un grave deficit erettile che risulta impossibile da risolvere con altre terapie.

Dove si è operato Bernabè?

Bernabè è stato operato presso la clinica Nuova Villa Claudia dal professore Gabriele Antonini, uno dei massimi specialisti a livello mondiale per quanto riguarda gli interventi di chirurgia mini invasiva uro-andrologica.

Il falconiere ha spiegato di aver scelto questa struttura perché ne aveva sentito parlare bene da molte persone, soprattutto per quanto riguarda la pulizia e la cordialità del personale. Lui stesso ha confermato di essersi “sentito a casa”.

Il precedente: il saluto romano nel 2021

Non è la prima volta in cui Bernabè finisce sotto i riflettori per i motivi sbagliati. Nel 2021 era stato ripreso mentre faceva il saluto romano ai tifosi al termine di una partita tra la Lazio e l’Inter vinta dalla squadra biancoceleste. In quel caso il club si era limitato a sospenderlo. Durante una recente ospitata a “La Zanzara”, i conduttori David Parenzo e Giuseppe Cruciani hanno provato a rievocare l’episodio in questione assieme al falconiere, che però si è innervosito e ha scelto di interrompere l’intervista.

Clicca QUI per leggere altre notizie relative alla Lazio.

Change privacy settings
×