Grave lutto per Carlos Salcedo, calciatore messicano che in passato ha giocato anche in Serie A, con la maglia della Fiorentina.
La sorella 29enne Paola Salcedo, modella e presentatrice televisiva molto amata in patria, è morta dopo essere stata colpita da alcuni colpi d’arma da fuoco. Il delitto è avvenuto nella serata di ieri, lunedì 1° luglio, all’uscita di un circo nel comune di Huixquilucan de Degollado, in Messico.
La tragica notizia ha sconvolto sia il mondo dello sport che quello dello spettacolo. Paola Salcedo non era solo la sorella di un noto calciatore internazionale ma era anche una figura molto amata nel panorama mediatico messicano. La sua morte rappresenta una perdita dolorosa non solo per la famiglia Salcedo ma per tutti coloro che l’hanno conosciuta e ammirata.
Gli inquirenti stanno indagando per chiarire la dinamica dell’omicidio: al momento la pista principale è quella della rapina finita male. Questa ipotesi sembra trovare conferma nelle circostanze del tragico evento, come rivelato da testimoni ai media locali. Secondo quanto riportato, Paola sarebbe stata avvicinata da individui a bordo di un furgone mentre usciva dal circo per rispondere a una telefonata.
Nei pressi della sua auto, Paola Salcedo è stata raggiunta da diversi colpi d’arma da fuoco esplosi dal secondo mezzo. Il veicolo degli aggressori si è poi allontanato rapidamente, lasciando poche tracce e moltissime domande senza risposta. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, le gravi ferite hanno portato alla morte della giovane donna poco dopo il suo arrivo in ospedale.
Paola Salcedo lascia un vuoto immenso nella vita dei suoi cari: un figlio avuto con il portiere uruguaiano Nicolás Vikonis e il fratello Carlos Salcedo. Quest’ultimo ha attraversato diverse esperienze calcistiche importanti a livello internazionale prima di tornare nell’ambito latinoamericano dove continua la sua carriera professionistica.
La scomparsa di Paola interrompe bruscamente una vita e una carriera ricche di promesse. Conduttrice del programma “Líderes del Baño”, era apprezzata non solo per le sue qualità professionali ma anche per il suo impegno sociale e umano al di fuori dello schermo.
Il mondo dello sport e quello dello spettacolo piangono insieme la perdita prematura di una donna che aveva tanto ancora da dare sia come professionista che come essere umano eccezionale.
La Kings League si distingue per la sua originalità, mescolando elementi tradizionali del calcio con…
L’ex allenatore e leggenda della Roma è diventato a sorpresa il proprietario di una squadra…
La Roma di Ranieri non è diversa dalle altre, sinora, perlomeno lontano da casa dove…
Dopo Renato Veiga i bianconeri lavorano all’arrivo del secondo difensore dal mercato: ecco il primo…
L’Europa League cambia gli umori nella capitale. Il derby a distanza regala un sorriso alla…
I nerazzurri si muovono in anticipo per preparare al meglio la prossima sessione di calciomercato:…