Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Verona-Napoli in Tv, gara valida per la prima giornata della Serie A 2024-2025.
Verona-Napoli mette di fronte due formazioni che hanno obiettivi differenti e che hanno entrambe cambiato allenatore in estate, anche se la curiosità maggiore c’è soprattutto nei confroni dei partenopei che hanno scelto di puntare su Antonio Conte per riscattarsi dopo la scorsa stagione, che è stata davvero negativa.
Alla vigilia il tecnico non ha nascosto di non essere del tutto soddisfatto, lanciando un chiaro messaggio alla società (ancora decidere il destino di Osimhen), resta da capire se sarà ascoltato. Le due squadre hanno già esordino in Coppa Italia, eliminazione prematura per i gialloblù, estromessi per mano del Cesena. Passaggio ai rigori contro il Modena per gli azzurri.
Verona-Napoli, valida per la prima giornata di Serie A, è in programma questa sera, domenica 18 agosto 2024, alle ore 18.30.
Diverse le opzioni per seguire il match.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
L’incontro sarà visibile anche agli abbonati a Sky: basterà sintonizzarsi sui canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251. Per gli abbonati di entrambe le piattaforme, infine, la gara sarà visibile in tv anche tramite l’app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.
Attraverso DAZN e il servizio di Sky, Sky go, gli utenti potranno vedere Verona-Napoli anche in diretta streaming sui vari dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad e sul proprio pc o notebook. Chi apprezza la programmazione Sky ma vuole essere libero dai vincoli di un abbonamento può invece affidarsi a Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo.
Su DAZN la telecronaca dell’incontro è affidata a Dario Mastroianni, affiancato da Alessandro Budel. Su Sky, invece, troveremo in cabina di commento Stefano Borghi e Blerim Dzemaili.
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dai due tecnici dal primo minuto:
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani, Frese; Serdar, Duda; Suslov, Harroui, Lazovic; Mosquera. All. Zanetti
NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Buongiorno, Rrahmani; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori. All. Conte
A gennaio la società bianconera dovrà fare i salti mortali per sopperire agli infortuni: ecco…
Si torna a giocare in campionato. Forse anche troppo. Di certo, la fine degli impegni…
Pep Guardiola ha comunicato ufficialmente la sua decisione. Il tecnico spagnolo, non lascia, anzi raddoppia.…
Il centrocampista bianconero non fa più parte dei piani di Thiago Motta e potrebbe salutare…
L’ex attaccante del Bologna saluta la Premier e torna in Serie A: Giuntoli vuole regalarlo…
L'arrivo di Hansi Flick sulla panchina del Barcellona ha generato una rivoluzione dentro e fuori…