Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Udinese-Napoli in Tv, gara che chiude la 35esima giornata di Serie A.
Udinese-Napoli è il Monday Night della 35esima giornata di Serie A, cruciale per entrambe le squadre, pur avendo obiettivi diversi.
I friulani stanno vivendo una stagione davvero complessa, caratterizzata da diversi risultati negativi e cambi in panchina, l’ultimo dei quali poche settimane fa, con l’arrivo di Fabio Cannavaro. Non si può prescindere dalla vittoria se si vuole continuare a credere nella salvezza. Annata difficile anche per gli ormai ex campioni d’Italia, che non hanno mai avuto una sterzata decisiva nemmeno con le rotazioni effettuate tra i vari allenatori che si sono succeduti. Non può che fare sensazione pensare che la matematica dello scudetto sia arrivata un anno fa proprio a Udine.
La sfida di andata giocata allo Stadio Diego Armando Maradona si è conclusa 4-1 per gli azzurri: ad andare in gol sono stati Kvaratskhelia, Simeone, Osimhen e Zielinski, mentre i bianconeri hanno segnato con Samardzic troppo tardi per poter riaprire la gara.
Udinese-Napoli, valida per la 35esima giornata di Serie A, è in programma questa sera, lunedì 6 maggio 2024, alle ore 20.45.
Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Riccardo Mancini, affiancato da Alessandro Budel per il commento tecnico.
UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Ferreira, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Walace, Zarraga, Kamara; Samardzic, Pereyra; Lucca.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Olivera; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano,l299 Osimhen, Lindstrom.
La Kings League si distingue per la sua originalità, mescolando elementi tradizionali del calcio con…
L’ex allenatore e leggenda della Roma è diventato a sorpresa il proprietario di una squadra…
La Roma di Ranieri non è diversa dalle altre, sinora, perlomeno lontano da casa dove…
Dopo Renato Veiga i bianconeri lavorano all’arrivo del secondo difensore dal mercato: ecco il primo…
L’Europa League cambia gli umori nella capitale. Il derby a distanza regala un sorriso alla…
I nerazzurri si muovono in anticipo per preparare al meglio la prossima sessione di calciomercato:…