Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Torino-Milan in Tv, valida per la 37esima e penultima giornata di Serie A.
Torino-Milan è una sfida che può essere importante soprattutto per i granata, che hanno la possibilità. ma serviranno due vittorie, di qualificarsi alla prossima Europa League.
I rossoneri, invece, sono già certi di giocare la Champions, ma stanno vivendo una fase davvero particolare. Giroud e Kjaer lasceranno a fine stagione, destino che sembra toccare anche a Pioli, pur senza avere ancora la sicurezza su chi potrà sostituirlo. Al momento in pole sembra esserci Paulo Fonseca, ma la situazione può evolvere rapidamente.
Torino-Milan, valida per la 37esima giornata di Serie A, è in programma questa sera, sabato 18 maggio 2024, alle ore 20.45.
Diverse le opzioni per seguire il match.
Gli abbonati a DAZN potranno vivere le emozioni dell’incontro tramite le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In alternativa, potranno farlo anche se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La gara sarà trasmessa anche da Sky sui canali Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251). Anche Sky offre due differenti modalità per vivere le emozioni dell’incontro in streaming. Gli abbonati possono affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può affidarsi a Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
Su DAZN la telecronaca dell’incontro è affidata a Stefano Borghi, affiancato da Massimo Gobbi. Su Sky, invece, troveremo in cabina di commento Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ilic, Masina; Ricci; Pellegri, Zapata. All. Juric
MILAN (4-3-3): Sportiello; Kalulu, Thiaw, Tomori, Terracciano; Musah, Bennacer, Reijnders; Pulisic, Jovic, Okafor. All. Pioli
Milan – Juventus, il “classico” italiano. Non può essere considerato derby d’Italia dopo il “sorpasso”…
Sorteggio di Nations League di grande fascino per la nazionale di Luciano Spalletti. Sarà la…
A gennaio la società bianconera dovrà fare i salti mortali per sopperire agli infortuni: ecco…
Si torna a giocare in campionato. Forse anche troppo. Di certo, la fine degli impegni…
Pep Guardiola ha comunicato ufficialmente la sua decisione. Il tecnico spagnolo, non lascia, anzi raddoppia.…
Il centrocampista bianconero non fa più parte dei piani di Thiago Motta e potrebbe salutare…