×

Dove vedere Svizzera-Germania in Tv e in streaming

Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Svizzera-Germania in Tv, gara che chiude il Gruppo A di Euro 2024.

La Germania, padrona di casa a Euro 2024, è già certa della qualificazione agli ottavi di Euro 2024 (due vittorie nei due match disputati), ma anche la Svizzera, sua avversaria questa sera, può raggiungere l’obiettivo. Gli elvetici sono al momento a quota quattro punti, ma potrebbero passare il turno anche da terza classificata. In caso di vittoria, però, Embolo e compagni potrebbero addirittura ambire a un primo posto nel girone che fino a qualche tempo fa sembrava impossibile.

Lo spettacolo non dovrebbe quindi mancare.

Dove vedere Svizzera-Germania in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Svizzera-Germania, gara che chiude il Gruppo A di Euro 2024, è in programma questa sera, domenica 23 giugno 2024, alle ore 21. Si gioca alla Frankfurt Arena di Francoforte.

La sfida fra Svizzera e Germania sarà visibile sia sui canali Rai, in chiaro, che su Sky Sport. Il canale di riferimento sulla tv di Stato sarà Rai 1 mentre sull’emittente satellitare andrà in onda su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), Sky Sport (251).

Sky propone il match anche su Diretta Goal (canale 251), dove sarà possibile seguire i momenti salienti anche di Scozia-Ungheria che si gioca in contemporanea (clicca qui per sapere dove vedere integralmente l’altro match).

Non mancherà ovviamente anche l’opportunità di seguire la gara anche in streaming, utile per chi non può essere davanti alla Tv di casa durante la messa in onda. La Rai offre questa possibilità grazie a RaiPlay, accessibile gratuitamente su smart Tv, PC, smartphone e tablet. I clienti Sky, invece, possono contare su Sky Go, che consente di replicare i contenuti compresi nell’abbonamento su PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi vuole essere libero da vincoli può affidarsi a Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

Riccardo Gentile e Luca Marchegiani saranno i telecronisti Sky di Svizzera-Germania. Sulla Rai, invece, a raccontare la gara sarà la voce di Stefano Bizzotto con il commento tecnico Daniele Adani.

Dove vedere Svizzera-Germania in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due commissari tecnici:

SVIZZERA (3-4-3): Sommer; Schär, Akanji, Rodriguez; Widmer, Xhaka, Freuler, Ndoye; Aebischer, Rieder; Embolo.

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Rüdiger, Tah, Mittelstädt; Andrich, Kroos; Musiala, Gündoğan, Wirtz; Havertz.

Change privacy settings