Sulla Rai a raccontare la gara sarà la voce di Alberto Rimedio, affiancato da Lele Adani. Su Sky, invece, troveremo in cabina di commento Maurizio Compagnoni e Beppe Bergomi.
Spagna-Inghilterra, finale di Euro 2024, è in programma questa sera, domenica 14 luglio 2023, alle ore 21. Si gioca all’Olympiastadion di Berlino.
Spagna-Inghilterra sarà visibile in diretta e in chiaro sulla Rai. che trasmetterà la partita su Rai 1. Gli abbonati a Sky, dove è visibile integralmente il torneo, potranno invece seguire il match su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).
Non mancherà ovviamente l’opportunità di seguire la gara anche in streaming, utile per chi non può essere davanti alla Tv di casa durante la messa in onda. La Rai offre questa possibilità grazie a RaiPlay, accessibile gratuitamente su smart Tv, PC, smartphone e tablet. I clienti Sky, invece, possono contare su Sky Go, che consente di replicare i contenuti compresi nell’abbonamento su PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi vuole essere libero da vincoli può affidarsi a Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
Sulla Rai a raccontare la gara sarà la voce di Alberto Rimedio, affiancato da Lele Adani. Su Sky, invece, troveremo in cabina di commento Maurizio Compagnoni e Beppe Bergomi.
SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Carvajal, Le Normand, Laporte, Cucurella; Dani Olmo, Rodri, Fabian Ruiz; Yamal, Morata, Williams. Ct. De La Fuente
INGHILTERRA (3-4-2-1): Pickford; Walker, Stones, Guehi; Saka, Mainoo, Rice, Shaw; Foden, Bellingham; Kane. Ct. Southgate
Se non si dovesse trovare una quadra per la prossima stagione il mister di Testaccio…
L’olandese ex Bologna sta ritrovando spazio allo United, ma per l’estate due club di Serie…
Vigilia di Natale, non una qualsiasi. È quello dell’apertura della Porta Santa che per i…
L’Inter di Simone Inzaghi non brilla contro il Como ma non le serve molto per…
Denzel ha pubblicato delle stories su Instagram, permettendo ai suoi follower di vivere in tempo…
L’argentino finisce nelle mire dell’Inter, ma il Real Madrid ha ancora una corsia preferenziale: ecco…