Dove vedere Spagna-Germania in Tv e in streaming

Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Spagna-Germania in Tv, valida per i quarti di finale di Euro 2024 che si disputano in gara secca.

Spagna-Germania è uno degli accoppiamenti previsti ai quarti di finale di Euro 2024, il cui esito sembra davvero difficile da pronosticare.

Le due Nazionali hanno eliminato rispettivamente Georgia e Danimarca agli ottavi, ma sono finite ora nella parte del tabellone più complessa. Chi si qualificherà tra Roja e tedeschi, infatti, in semifinale affronterà la vincente di Portogallo-Francia.

Dove vedere Spagna-Germania in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Spagna-Germania, valida per gli ottavi di finale di Euro 2024 che si disputano in gara secca, è in programma questa sera, venerdì 5 luglio 2024, alle ore 18. Si gioca  alla ‘Mercedes-Benz Arena’ di Stoccarda.

Austria-Turchia sarà visibile in diretta e in chiaro sulla Rai, che trasmetterà la partita su Rai 2. Gli abbonati a Sky, dove è visibile integralmente il torneo, potranno invece seguire il match su Sky Sport Uno (canale numero 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).

Non mancherà ovviamente l’opportunità di seguire la gara anche in streaming, utile per chi non può essere davanti alla Tv di casa durante la messa in onda. La Rai offre questa possibilità grazie a RaiPlay, accessibile gratuitamente su smart Tv, PC, smartphone e tablet. I clienti Sky, invece, possono contare su Sky Go, che consente di replicare i contenuti compresi nell’abbonamento su PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi vuole essere libero da vincoli può affidarsi a Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

Sulla Rai a raccontare la gara sarà la voce di Dario Di Gennaro, affiancato da Andrea Stramaccioni. Su Sky, invece, troveremo in cabina di commento Federico Zancan e Riccardo Montolivo.

Dove vedere Spagna-Germania in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due commissari tecnici:

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Carvajal, Le Normand, Laporte, Cucurella; Fabian Ruiz, Rodri, Pedri; Yamal, Morata, Williams. Ct. De La Fuente

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Rudiger, Tah, Raum; Emre Can, Kroos; Musiala, Gundogan, Sané; Havertz. Ct. Nagelsmann

Gestione cookie