Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Slovan Bratislava-Manchester City in Tv, seconda giornata Group Phase di Champions League.
Slovan Bratislava-Manchester City, sfida inserita nel programma della seconda giornaata di Group Phase di Champions League, sembra essere una gara con il finale già scritto, ma per gli inglesi sarà più che mai importante affrontarla con la giusta concentrazione per non andare incontro a brutte sorprese.
I Citizens sono in cerca del primo successo stagionale in ambito europeo dopo il pari contro l’Inter, mentre gli slovacchi hanno subito ben cinque reti dal Celtic, in una partita che non ha mai avuto storia.
Slovan Bratislava-Manchester City, seconda partita della League Phase di Champions League, è in programma questa sera, martedì 1° ottobre 2024, alle ore 21.
La gara sarà trasmessa da Sky, che detiene i diritti della manifestazione: per seguirla sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Calcio e Sky Sport 255.
Non mancherà l’opportunità di vivere le emozioni del match attraverso lo streaming. I clienti della pay Tv potranno sfruttare Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può sfruttare Sky Go, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
SLOVAN BRATISLAVA (4-3-3): Takac; Blackman, Kashia, Wimmer, Medvedev; Kucka, Ignatenko, Tolic; Barseghyan, Strelec, Weiss Jr.
MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ortega; Lewis, Stones, Akanji, Gvardiol; Matheus Nunes, Kovacic; Savinho, Foden, Doku; Haaland.
I bianconeri bussano di nuovo alle porte di Milanello per rinforzare la retroguardia: di chi…
La Roma pensa al presente, ma tenendo sempre un occhio aperto verso il futuro: Ranieri…
La sua avventura con il club lombardo Giana Erminio si è conclusa in anticipo, con…
Il trionfo di Ancelotti. Quindicesimo titolo con il Real Madrid. Come lui, nessuno mai. Il…
Grandi manovre in Serie A, a caccia di un nuovo presidente che potrebbe essere Luca…
La Vecchia Signora è ancora alla ricerca di un attaccante da affiancare al serbo: l’occasione…