Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Shakhtar Donetsk-Atalanta in Tv, seconda giornata Group Phase di Champions League.
L’Atalanta ha iniziato il suo cammino stagionale con un buon pareggio casalingo contro l’Arsenal, ora si trova ad affrontare un avversario comunque temibile e con grande esperienza in Europa come lo Shakhtar Donetsk.
Gli ucraini, invece, hanno pareggiato contro il Bologna.
Dove vedere Shakhtar Donetsk-Atalanta in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv
Shakhtar Donetsk-Atalanta, econda partita della League Phase di Champions League, è in programma questa sera, mercoledì 2 ottobre 2024, alle ore 18.45.
La gara sarà trasmessa da Sky, che detiene i diritti della manifestazione: per seguirla sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252). Si gioca in Germania per motivi di sicurezza legati al conflitto Russia-Ucraina.
Non mancherà l’opportunità di vivere le emozioni del match attraverso lo streaming. I clienti della pay Tv potranno sfruttare Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può sfruttare Sky Go, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Maurizio Compagnoni, affiancato da Luca Marchegiani per il commento tecnico.
Le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
SHAKHTAR DONETSK (4-3-3): Riznyk; Konoplya, Matviienko, Bondar, Henrique; Sudakov, Kryskiv, Bondarenko; Zubkov, Traoré, Eguinaldo. All. Pusic
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini