Calcio in TV

Dove vedere Sassuolo-Inter in Tv e in streaming

Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Sassuolo-Inter in Tv e in streaming, gara cruciale per i neroverdi.

Il programma degli anticipi della 35esima giornata di Serie A si chiude con Sassuolo-Inter, sfida che non ha più niente da dire per i nerazzurri, già campioni d’Italia, mentre è cruciale per i neroverdi, ancora lontani dalla salvezza.

Il Sassuolo, unica squadra ad avere battuto in campionato l’Inter, è penultimo, ma non vuole mollare fino a che sarà possibile, forte di essere nella massima serie in maniera ininterrotta dal 2013.

Dove vedere Sassuolo-Inter in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Sassuolo-Inter, valida per la 35esima giornata di Serie A, è in programma questa sera, sabato 4 maggio 2024, alle ore 20.45.

Diverse le opzioni per seguire il match.

Gli abbonati a DAZN potranno vivere le emozioni dell’incontro tramite le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In alternativa, potranno farlo anche se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

La gara sarà trasmessa anche da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Anche Sky offre due differenti modalità per vivere le emozioni dell’incontro in streaming. Gli abbonati possono affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può affidarsi a Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

Su DAZN telecronaca affidata a Stefano Borghi, commento tecnico di Massimo Ambrosini. Dario Massara e Giancarlo Marocchi, invece, saranno i telecronisti Sky.

Dove vedere Sassuolo-Inter in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

SASSUOLO (3-5-1-1): Consigli; Erlic, Ferrari, Kumbulla; Toljan, Lipani, Matheus Henrique, Thorstvedt, Doig; Laurienté; Pinamonti. All. Ballardini

INTER (3-5-2): Audero; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro, Sanchez. All. Simone Inzaghi

Ilaria Macchi

Recent Posts

Roma, tra le suggestioni Ancelotti e Allegri spunta una clamorosa ipotesi: e se rinnovasse Ranieri?

Se non si dovesse trovare una quadra per la prossima stagione il mister di Testaccio…

5 ore ago

Calciomercato, tutti pazzi per Zirkzee! Il ritorno in Serie A non è impossibile

L’olandese ex Bologna sta ritrovando spazio allo United, ma per l’estate due club di Serie…

6 ore ago

Giubileo, ci siamo: ecco chi ha vinto il campionato nell’Anno Santo

Vigilia di Natale, non una qualsiasi. È quello dell’apertura della Porta Santa che per i…

7 ore ago

Inter, Inzaghi ha cambiato rotta: ecco cosa è cambiato

L’Inter di Simone Inzaghi non brilla contro il Como ma non le serve molto per…

9 ore ago

Milan, il figlio di una leggenda si allena con la prima squadra: esordio vicino?

Denzel ha pubblicato delle stories su Instagram, permettendo ai suoi follower di vivere in tempo…

1 giorno ago

Inter, i nerazzurri fanno sul serio per Nico Paz: la situazione e la posizione del Real Madrid

L’argentino finisce nelle mire dell’Inter, ma il Real Madrid ha ancora una corsia preferenziale: ecco…

1 giorno ago