Calcio in TV

Dove vedere Salernitana-Fiorentina in Tv e in streaming

Salernitana-Fiorentina è una delle gare della 33esima giornata di Serie A, almeno sulla carta sembra essere scritta, sarà così?

La Salernitana ospita la Fiorentina nel trentatreesimo turno di Serie A: questa è la sfida tra le due formazioni che hanno totalizzato meno punti in assoluto in questo girone di ritorno.

La Salernitana non riesce a fare bottino pieno dalla sua ultima partita del 2023, da allora sono arrivate undici sconfitte e tre pareggi, solo la matematica sembra considerare i campani come una squadra del massimo campionato. I viola invece non vincono da febbraio, dopo avere chiuso il 2023 al quarto posto. In trasferta invece i tre punti mancano dal 22 dicembre, un successo potrebbe però permettere loro di credere ancora in una qualificazione alle Coppe europee.

La sfida di andata, che è stata valida per il 14° turno di Serie A, ha visto imporsi i viola (che a Salerno in campionato non hanno mai vinto) per 3-0 tra le mura amiche dell’Artemio Franchi, grazie alle reti siglate da Beltran, Sottil (il suo unico goal in campionato) e Bonaventura.

Dove vedere Salernitana-Fiorentina in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Salernitana-Fiorentina. valida per la 33esima giornata di Serie A, è in programma oggi, domenica 21 aprile 2024, alle ore 18.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Riccardo Mancini, affiancato da Marco Parolo per il commento tecnico.

Dove vedere Salernitana-Fiorentina in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Pierozzi, Fazio, Pirola; Sambia, Legowski, Basic, Bradaric; Tchaouna, Candreva; Ikwuemesi. All. Colantuono

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Martinez Quarta, Ranieri, Parisi; Lopez, Duncan; Ikoné, Castrovilli, Sottil; Barak. All. Italiano

Ilaria Macchi

Recent Posts

Maresca sfida il suo “papà calcistico”: in finale sarà Chelsea–Betis

Il tecnico italiano ritroverà Pellegrini, suo ex allenatore e mentore, nella finale di Conference League…

34 minuti ago

Fiorentina fuori dalla Conference: il Betis spegne la luce ai supplementari

Al Franchi finisce 2-2: non basta la doppietta di Gosens. In finale ci va il…

40 minuti ago

Chi è Reggie Walsh, il classe 2008 che ha esordito in Conference League con il Chelsea

Una serata indimenticabile è stata quella vissuta da Reggie Walsh, il giovane talento del Chelsea,…

1 ora ago

Roma, Pellegrini si ferma in allenamento: ci sarà contro l’Atalanta?

Lorenzo Pellegrini, il capitano giallorosso e uno dei pilastri della squadra, ha dovuto interrompere la…

19 ore ago

Juventus, Vlahovic e la parole sulla leggenda bianconera Del Piero: “Non era il mio preferito”

Dušan Vlahović, attaccante della Juventus, ha recentemente partecipato a un incontro con i giovani tifosi…

19 ore ago

Kings League, i Boomers di Fedez e Luciano Moggi puntellano la difesa con Leonardo Bonucci

Leonardo Bonucci, uno dei difensori più emblematici del calcio italiano, ha intrapreso un'entusiasmante nuova avventura…

19 ore ago