Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Real Madrid-Bayern Monaco in Tv, semifinale di ritorno di Champions League.
Il Borussia Dortmund a sorpresa ha battuto il PSG e si è garantito la finale di Champions League, ma ancora non conosce quale sarà la sua avversaria. Certamente i tedeschi sfideranno una formazione che da inizio stagione era considerata tra le favorite per la conquista del trofeo, Real Madrid o Bayern Monaco.
Si parte dal 2-2 maturato in Baviera: a segnare per i “blancos” era stato Vinicius, autore di una doppietta, mentre Sanè e Kane hanno inserito il loro nome tra i marcatori per i tedeschi.
Il Real Madrid è rimasto imbattuto negli ultimi otto incontri con il Bayern Monaco in Champions League (sei vittorie, due pareggi)) e non ha perso nessuna delle ultime sette partite disputate al Santiago Bernabeu (6 vittorie, un pareggio)) contro i bavaresi.
Nei sette precedenti incontri di semifinale di Coppa Europa/UEFA Champions League, il Bayern Monaco si è qualificato quattro volte contro le tre del Real Madrid. Se dovessero passare il turno i neo campioni di Spagna guidati da Carlo Ancelotti, questa sarebbe la prima volta in cui le “merengues” eliminano l’altra in tre semifinali di fila in questo particolare scontro diretto (2013-14 e 2017-18).
Real Madrid-Bayern Monaco, semifinale di ritorno di Champions League, è in programma questa sera, mercoledì 8 maggio 2024, alle ore 21.
Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video, che si è assicurata i diritti di una gara a giornata di Champions League fino al 2027.
Per seguire la gara bisognerà scaricare l’app di Prime Video con la smart Tv, su PlayStation o su XboX, oppure si dovranno sfruttare dispositivi come Fire Stick e Google Chromecast. L’app è disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet, oppure collegandosi direttamente al sito da pc e notebook.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.
REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Rüdiger, Nacho, Mendy; Valverde, Kroos, Tchouameni; Bellingham; Vinicius Junior, Rodrygo. All. Ancelotti
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, De Ligt, Dier, Mazraoui; Pavlovic, Laimer; Sané, Musiala, Gnabry; Kane. All. Tuchel
I nerazzurri si muovono in anticipo per preparare al meglio la prossima sessione di calciomercato:…
I bianconeri si preparano ad accogliere due nuovi e importanti innesti: tutti i dettagli delle…
Guardiola torna a disperarsi. Il suo Manchester City, del resto, può prendersela solo con sé…
Quarta vittoria per 1-0 su cinque in Champions League per i nerazzurri: ora basta un…
A 90’ dalla fine della fase di campionato di Champions League si può affermare con…
Gli azzurri continuano la ricerca per il sostituto di Kvaratskhelia, e mentre lo United prende…