Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Real Madrid-Bayern Monaco in Tv, semifinale di ritorno di Champions League.
Il Borussia Dortmund a sorpresa ha battuto il PSG e si è garantito la finale di Champions League, ma ancora non conosce quale sarà la sua avversaria. Certamente i tedeschi sfideranno una formazione che da inizio stagione era considerata tra le favorite per la conquista del trofeo, Real Madrid o Bayern Monaco.
Si parte dal 2-2 maturato in Baviera: a segnare per i “blancos” era stato Vinicius, autore di una doppietta, mentre Sanè e Kane hanno inserito il loro nome tra i marcatori per i tedeschi.
Il Real Madrid è rimasto imbattuto negli ultimi otto incontri con il Bayern Monaco in Champions League (sei vittorie, due pareggi)) e non ha perso nessuna delle ultime sette partite disputate al Santiago Bernabeu (6 vittorie, un pareggio)) contro i bavaresi.
Nei sette precedenti incontri di semifinale di Coppa Europa/UEFA Champions League, il Bayern Monaco si è qualificato quattro volte contro le tre del Real Madrid. Se dovessero passare il turno i neo campioni di Spagna guidati da Carlo Ancelotti, questa sarebbe la prima volta in cui le “merengues” eliminano l’altra in tre semifinali di fila in questo particolare scontro diretto (2013-14 e 2017-18).
Real Madrid-Bayern Monaco, semifinale di ritorno di Champions League, è in programma questa sera, mercoledì 8 maggio 2024, alle ore 21.
Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video, che si è assicurata i diritti di una gara a giornata di Champions League fino al 2027.
Per seguire la gara bisognerà scaricare l’app di Prime Video con la smart Tv, su PlayStation o su XboX, oppure si dovranno sfruttare dispositivi come Fire Stick e Google Chromecast. L’app è disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet, oppure collegandosi direttamente al sito da pc e notebook.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.
REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Rüdiger, Nacho, Mendy; Valverde, Kroos, Tchouameni; Bellingham; Vinicius Junior, Rodrygo. All. Ancelotti
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, De Ligt, Dier, Mazraoui; Pavlovic, Laimer; Sané, Musiala, Gnabry; Kane. All. Tuchel
Sorteggio di Nations League di grande fascino per la nazionale di Luciano Spalletti. Sarà la…
A gennaio la società bianconera dovrà fare i salti mortali per sopperire agli infortuni: ecco…
Si torna a giocare in campionato. Forse anche troppo. Di certo, la fine degli impegni…
Pep Guardiola ha comunicato ufficialmente la sua decisione. Il tecnico spagnolo, non lascia, anzi raddoppia.…
Il centrocampista bianconero non fa più parte dei piani di Thiago Motta e potrebbe salutare…
L’ex attaccante del Bologna saluta la Premier e torna in Serie A: Giuntoli vuole regalarlo…