Calcio in TV

Dove vedere PSG-Borussia Dortmund in Tv e in streaming

Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere PSG-Borussia Dortmund in Tv, semifinale di ritorno di Champions League.

Questa sera avremo la possibilità di conoscere la prima finalista di Champions League: a giocarsi questa possibilità saranno PSG e Borussia Dortmund, che avevano affrontato il Milan nella fase a gironi.

Nel match giocato lo scorso mercoledì al Signal Iduna Park di Dortmund, ad avere la meglio è stato proprio il Borussia: 1-0 il finale, deciso dalla rete di Niclas Füllkrug al 36’. Il risultato può essere quindi ribaltato dai francesi.

Il PSG, che non ha mai vinto il trofeo, insegue un’altra finale dopo quella persa contro il Bayern Monaco nel 2020: I tedeschi, invece, hanno vinto solo una volta nel 1997, battendo in finale la Juventus. L’ultima volta che i gialloneri sono arrivati in finale nella competizione è stato nel 2013, quando furono battuti dal Bayern Monaco (anche loro in semifinale in questa edizione della Champions, dove affrontano il Real Madrid).

Dove vedere PSG-Borussia Dortmund in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

PSG-Borussia Dortmund, semifinale di ritorno di Champions League, è in programma questa sera, martedì 7 maggio 2024, alle ore 21.

Il match sarà visibile agli abbonati a Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Calcio (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 251) . Prevista anche la diretta in chiaro su Canale 5.

Non mancherà l’opportunità anche di seguire la gara in streaming, diverse le opportunità tra cui scegliere per chi ha questa esigenza.

Mediaset permetterà di farlo grazie a Infinity e al sito di Sportmediaset. In alternativa, gli abbonati a Sky possono usufruire di Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. Chi invece desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può provare Now, la piattaforma in streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

Su Sky la telecronaca dell’incontro è affidata a Massimo Marianella e Giancarlo Marocchi. Su Mediaset, invece, troveremo in cabina di commento Riccardo Trevisani e Simone Tiribocchi.

Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Beraldo, Mendes; Zaire-Emery, Vitinha, Fabian Ruiz; Dembelé, Mbappé, Barcola. All. Luis Enrique

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Maatsen; Emre Can, Sabitzer; Adeyemi, Brandt, Sancho; Fullkrug. All. Terzic

Ilaria Macchi

Recent Posts

Lautaro non riesce più a fare gol: cosa succede?

Lautaro ha realizzato solo cinque gol in Serie A in 15 partite, un bottino ben…

19 ore ago

Roma, Saelemaekers sempre più al centro del progetto: i piani della società per trattenerlo in estate

Il belga è felice nella capitale e i giallorossi vogliono strapparlo definitivamente al Milan: ecco…

2 giorni ago

Roma, tra le suggestioni Ancelotti e Allegri spunta una clamorosa ipotesi: e se rinnovasse Ranieri?

Se non si dovesse trovare una quadra per la prossima stagione il mister di Testaccio…

3 giorni ago

Calciomercato, tutti pazzi per Zirkzee! Il ritorno in Serie A non è impossibile

L’olandese ex Bologna sta ritrovando spazio allo United, ma per l’estate due club di Serie…

3 giorni ago

Giubileo, ci siamo: ecco chi ha vinto il campionato nell’Anno Santo

Vigilia di Natale, non una qualsiasi. È quello dell’apertura della Porta Santa che per i…

3 giorni ago

Inter, Inzaghi ha cambiato rotta: ecco cosa è cambiato

L’Inter di Simone Inzaghi non brilla contro il Como ma non le serve molto per…

3 giorni ago