Sulla Rai a raccontare la gara sarà la voce di Dario Di Gennaro, affiancato da Andrea Stramaccioni per il commento tecnico. Su Sky, invece, troveremo in cabina di commento Andrea Marinozzi e Giancarlo Marocchi.
Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Portogallo-Slovenia in Tv, valida per gli ottavi di Euro 2024, che si disputano in gara secca.
Portogallo e Slovenia si troveranno una di fronte all’altra con l’obiettivo di conquistare i quarti di finale di Euro 2024, dove troveranno una tra Francia e Belgio.
Cristiano Ronaldo e compagni hanno vinto il Gruppo F grazie ai 6 punti ottenuti nelle prime due giornate, rendendo indolore il ko con la Georgia. La Nazionale di Kek (inserita nel Gruppo C) si è invece qualificata laureandosi come una delle migliori terze. I lusitani partono certamente da favoriti, ma no sono escluse sorprese, come già accaduto in questa prima parte di torneo, scendere in campo senza sottovalutare l’avversario sarà fondamentale per Cristiano Ronaldo e compagni.
Portogallo-Slovenia, valida per gli ottavi di Euro 2024, è in programma questa sera, lunedì 1° luglio 2024, alle ore 21. Si gioca al ‘Deutsche Bank Park’ di Francoforte.
La sfida fra Portogallo e Slovenia sarà visibile sia sui canali Rai, in chiaro, che su Sky Sport. Il canale di riferimento sulla tv di Stato sarà Rai 1, mentre sull’emittente satellitare andrà in onda su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).
Non mancherà ovviamente l’opportunità di seguire la gara anche in streaming, utile per chi non può essere davanti alla Tv di casa durante la messa in onda. La Rai offre questa possibilità grazie a RaiPlay, accessibile gratuitamente su smart Tv, PC, smartphone e tablet. I clienti Sky, invece, possono contare su Sky Go, che consente di replicare i contenuti compresi nell’abbonamento su PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi vuole essere libero da vincoli può affidarsi a Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
Sulla Rai a raccontare la gara sarà la voce di Dario Di Gennaro, affiancato da Andrea Stramaccioni per il commento tecnico. Su Sky, invece, troveremo in cabina di commento Andrea Marinozzi e Giancarlo Marocchi.
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due commissari tecnici:
PORTOGALLO (4-2-3-1): Diogo Costa; Cancelo, Ruben Dias, Pepe, Nuno Mendes; Vitinha, Palinha; Bernardo Silva, Bruno Fernandes, Leao; Cristiano Ronaldo. Ct. Martinez
SLOVENIA (4-4-2): Oblak; Karnicnik, Drkusic, Bijol, Balkovec; Stojanovic, Elsnik, Cerin, Mlakar; Sporar, Sesko. Ct. Kek
Milano, 28 maggio 2025 – Il calciomercato estivo 2025 sta segnando una svolta cruciale non…
Un fulmine a ciel sereno sulla Fiorentina: nelle ultime ore il tecnico Raffaele Palladino si…
Se l'ex allenatore della Juventus, Thiago Motta, dovesse accomodarsi su un'altra panchina firmando un contratto…
La Juventus sta pianificando un colpo da 90 in attacco, e ha già l'alternativa in…
La dirigenza dell'Inter potrebbe già chiudere l'affare entro il Mondiale per Club, che si svolgerà…
Sarebbe stato fissato l'incontro tra società nerazzurra e Inzaghi per discutere del futuro del tecnico:…