Calcio in TV

Dove vedere Portogallo-Francia in Tv e in streaming

Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Portogallo-Francia in Tv, valida per i quarti di finale di Euro 2024 che si disputano in gara secca.

Portogallo-Francia è uno degli accoppiamenti previsti ai quarti di finale di Euro 2024, il cui esito sembra davvero difficile da pronosticare.

Entrambe sono riuscite però ad arrivare a fatica a questa fase della competizione. Sia i lusitani che i Bleus, agli ottavi, non hanno brillato e hanno avuto ragione di Slovenia (ai rigori) e Belgio (autogoal all’85’) soltanto in extremis. Ora non sono quindi concessi passi falsi né cali di concentrazione se si vuole proseguire il cammino.

Dove vedere Portogallo-Francia in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Portogallo-Francia, valida per l’andata dei quarti di finale di Euro 2024 che si disputano in gara secca, è in programma questa sera, venerdì 5 luglio 2024, alle ore 21. Si gioca al ‘Volksparkstadion’ di Amburgo.

Portogallo-Francia sarà visibile in diretta e in chiaro sulla Rai. che trasmetterà la partita su Rai 1. Gli abbonati a Sky, dove è visibile integralmente il torneo, potranno invece seguire il match su Sky Sport Uno (canale numero 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).

Non mancherà ovviamente l’opportunità di seguire la gara anche in streaming, utile per chi non può essere davanti alla Tv di casa durante la messa in onda. La Rai offre questa possibilità grazie a RaiPlay, accessibile gratuitamente su smart Tv, PC, smartphone e tablet. I clienti Sky, invece, possono contare su Sky Go, che consente di replicare i contenuti compresi nell’abbonamento su PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi vuole essere libero da vincoli può affidarsi a Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

Sulla Rai a raccontare la gara sarà la voce di Alberto Rimedio, affiancato da Antonio Di Gennaro. Su Sky, invece, troveremo in cabina di commento Andrea Marinozzi e Luca Marchegiani.

Dove vedere Portogallo-Francia in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due commissari tecnici:

PORTOGALLO (4-2-3-1): Diogo Costa; Cancelo, Ruben Dias, Pepe, Mendes; Vitinha, Palhinha; Bernardo Silva, Bruno Fernandes, Leao; Cristiano Ronaldo. Ct. Martinez

FRANCIA (4-3-3): Maignan; Koundé, Upamecano, Saliba, Theo Hernandez; Kanté, Tchouameni, Camavinga; Griezmann, Kolo Muani, Mbappé. Ct. Deschamps

Alessandro Fabiani

Recent Posts

Maresca sfida il suo “papà calcistico”: in finale sarà Chelsea–Betis

Il tecnico italiano ritroverà Pellegrini, suo ex allenatore e mentore, nella finale di Conference League…

4 ore ago

Fiorentina fuori dalla Conference: il Betis spegne la luce ai supplementari

Al Franchi finisce 2-2: non basta la doppietta di Gosens. In finale ci va il…

4 ore ago

Chi è Reggie Walsh, il classe 2008 che ha esordito in Conference League con il Chelsea

Una serata indimenticabile è stata quella vissuta da Reggie Walsh, il giovane talento del Chelsea,…

5 ore ago

Roma, Pellegrini si ferma in allenamento: ci sarà contro l’Atalanta?

Lorenzo Pellegrini, il capitano giallorosso e uno dei pilastri della squadra, ha dovuto interrompere la…

23 ore ago

Juventus, Vlahovic e la parole sulla leggenda bianconera Del Piero: “Non era il mio preferito”

Dušan Vlahović, attaccante della Juventus, ha recentemente partecipato a un incontro con i giovani tifosi…

23 ore ago

Kings League, i Boomers di Fedez e Luciano Moggi puntellano la difesa con Leonardo Bonucci

Leonardo Bonucci, uno dei difensori più emblematici del calcio italiano, ha intrapreso un'entusiasmante nuova avventura…

23 ore ago