Ecco tutte le indicazioni su dove vedere Parma-Atalanta in Tv, amichevole importante per entrambe le squadre.
A due settimane dalla partenza della Serie A le amichevoli diventano ancora più importanti, pur sapendo che il campionato inizierà a mercato ancora aperto, quini con la possbilità di fare ancora alcuni correttivi alla rosa.
La sfida contro il Parma è la seconda amichevole estiva per l’Atalanta dopo il 2-2 contro l’AZ Alkmaar. I bergamaschi faranno il possibile per ripetere quanto fatto nella scorsa annata, quarto posto in Serie A, il secondo posto in Coppa Italia e soprattutto con la vittoria dell’Europa League. Il tempo per Scamacca e compagni è però ancora più breve rispetto alle avversarie: il 14 agosto si gioca infatti la finale di Supercoppa Europea contro il Real Madrid.
Dove vedere Parma-Atalanta in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv
L’amichevole Parma-Atalanta è in programma oggi, domenica 4 agosto 2024, alle ore 18. Si gioca allo Stadio Tardini di Parma.
La gara sarà trasmessa in diretta Tv, in esclusiva e in chiaro gratis su Sportitalia: visibile in HD sui canali 60 e 560.
Non mancherà l’occasione di seguire la partita anche in streaming, utile per chi dovesse avere problemi a stare davanti alla Tv di casa. Chi ha questa esigenza può collegarsi sul sito di Sportitalia o scaricare l’app su dispositivi mobili: anche in questo caso la gara sarà visibile gratis.
Dove vedere Parma-Atalanta in Tv e in streaming – Le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero esser schierate dal primo minuto dai due tecnici:
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Cyprien, Sohm; Man, Hernani, Mihaila; Bonny. All. Pecchia
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Godfrey, Hien, Djimsiti; Palestra, de Roon, Sulemana, Ruggeri; Pasalic, Scamacca, Lookman. All. Gasperini