Sulla Rai a raccontare la gara sarà la voce di Luca De Capitani, affiancato da Sebino Nela. Su Sky, invece, troveremo in cabina di commento Riccardo Gentile e Lorenzo Minotti.
Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Olanda-Turchia in Tv, gara che chiude il programma dei quarti di finale di Euro 2024.
Olanda e Turchia sono le ultime squadre che si giocheranno l’accesso alle semifinali di Euro 2024, dove incontreranno una tra Inghilterra e Svizzera.
Gli Orange si sono qualificati battendo la Romania 3-0, con gol di Gakpo e la doppietta di Malen. La Naizonale allenata da Vincenzo Montella, invece, ha superato negli ottavi di finale l’Austria per 2-1. Quella a Euro 2024 sarà la quindicesima sfida tra Olanda e Turchia: il bilancio è di 6 vittorie olandesi, 4 turche e 4 pareggi. Arbitro dell’incontro il francese Clément Turpin.
Olanda-Turchia, gara che chiude il programma dei quarti di finale di Euro 2024, è in programma questa sera, sabato 6 luglio 2024, alle ore 21. Si gioca all’Olympiastadion, impianto che ospiterà la finalissima di Euro 2024.
Olanda-Turchia sarà visibile in diretta e in chiaro sulla Rai. che trasmetterà la partita su Rai 1. Gli abbonati a Sky, dove è visibile integralmente il torneo, potranno invece seguire il match su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e infine Sky Sport 251.
Non mancherà ovviamente l’opportunità di seguire la gara anche in streaming, utile per chi non può essere davanti alla Tv di casa durante la messa in onda. La Rai offre questa possibilità grazie a RaiPlay, accessibile gratuitamente su smart Tv, PC, smartphone e tablet. I clienti Sky, invece, possono contare su Sky Go, che consente di replicare i contenuti compresi nell’abbonamento su PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi vuole essere libero da vincoli può affidarsi a Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
Sulla Rai a raccontare la gara sarà la voce di Luca De Capitani, affiancato da Sebino Nela. Su Sky, invece, troveremo in cabina di commento Riccardo Gentile e Lorenzo Minotti.
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due commissari tecnici:
OLANDA (4-2-3-1): Verbruggen; Dumfries, De Vrij, Van Dijk, Aké; Schouten, Reijnders; Malen, Xavi Simons, Gakpo; Depay. Ct. Koeman
TURCHIA (4-2-3-1): Gunok; Muldur, Akaydin, Bardakci, Kadioglu; Ozcan, Ayhan; Guler, Calhanoglu, Yildiz; Yilmaz. Ct. Montella
I bianconeri si preparano ad accogliere due nuovi e importanti innesti: tutti i dettagli delle…
Guardiola torna a disperarsi. Il suo Manchester City, del resto, può prendersela solo con sé…
Quarta vittoria per 1-0 su cinque in Champions League per i nerazzurri: ora basta un…
A 90’ dalla fine della fase di campionato di Champions League si può affermare con…
Gli azzurri continuano la ricerca per il sostituto di Kvaratskhelia, e mentre lo United prende…
I biancocelesti si portano in vantaggio nella corsa al centrocampista ex Inter: il punto sulla…