Calcio in TV

Dove vedere Napoli-Roma in Tv e in streaming

Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Napoli-Roma in Tv e in streaming, vero scontro diretto per la lotta per un posto in Champions League.

Napoli-Roma è un vero scontro diretto per la lotta Champions, anche se forse fino a qualche tempo fa entrambe non immaginavano di dover arrivare a questo punto della stagione con una classifica simile.

Gli ormai ex campioni d’Italia sono stati protagonisti di una stagione davvero difficile, caratterizzata da tre cambi in panchina, ora hanno a disposizione un unico risultato, ovvero la vittoria, se vogliono continuare a coltivare un briciolo di speranza. I giallorossi, reduci dalla vittoria in extremis nel recupero contro l’Udinese vogliono conquistare i tre punti a pochi giorni dalla semifinale di andata di Europa League contro il Bayer Leverkusen.

La Roma ha vinto la gara d’andata di questo campionato contro il Napoli, dopo una serie di sette incontri consecutivi senza successi contro i partenopei

Dove vedere Napoli-Roma in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Napoli-Roma, valida per la 34esima giornata di Serie A, è in programma questa sera, domenica 28 aprile 2024, alle ore 18. Si gioca allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

Diverse le opzioni per seguire il match.

Gli abbonati a DAZN potranno vivere le emozioni dell’incontro tramite le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In alternativa, potranno farlo anche se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

La gara sarà trasmessa anche da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).. Anche Sky offre due differenti modalità per vivere le emozioni dell’incontro in streaming. Gli abbonati possono affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può affidarsi a Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

Su DAZN telecronaca affidata a Ricky Buscaglia, commento tecnico di Massimo Ambrosini. Maurizio Compagnoni e Lorenzo Minotti, invece, saranno i telecronisti Sky.

Dove vedere Napoli-Roma in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona

ROMA (4-3-3): Svilar; Kristensen, Mancini, Ndicka, Spinazzola; Bove, Cristante, Pellegrini; Dybala, Azmoun, El Shaarawy. All. De Rossi

Ilaria Macchi

Recent Posts

Gasperini e Atalanta ai titoli di coda: il retroscena dell’addio

Nel calcio, come nella vita, anche le storie più belle hanno un inizio e una…

18 ore ago

Lautato Martinez, il tuttofare dell’Inter: che record

Josep Martinez para, Lautaro Martinez segna.L’Inter fatica ma alla fine vince con il Genoa e…

19 ore ago

Milan e Sergio Conceiçao, possibile addio: lo scenario

Milan, brutto ko col Torino che allontana i rossoneri dalla Champions e Sergio Conceiçao dalla…

20 ore ago

Sorteggi Champions ed Europa League: un derby scongiurato, un altro ci sarà e promette scintille

Le urne di Nyon sorridono a Lazio e Roma e strizzano l'occhio all'Inter. Sorteggi amari…

3 giorni ago

Mazzarri torna ad allenare, scelta esotica per l’ex tecnico del Napoli: su quale panchina si accomoderà?

Walter Mazzarri ripartirebbe dall'Iran, vicino l'accordo con l'Esteghlal L'ex allenatore del Napoli sarebbe vicino a…

3 giorni ago

Atalanta, Lookman può salutare a fine stagione: due big di Serie A fanno sul serio

La diatriba con Gasperini è stata risolta, ma a giugno potrebbe esserci comunque l’addio: due…

3 giorni ago