Dove vedere Napoli-Bologna in Tv e in streaming

Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Napoli-Bologna in Tv, anticipo della 36esima giornata di Serie A.

Napoli-Bologna è una sfida che vede per protagoniste due formazioni che hanno il morale decisamente diverso, frutto di un andamento stagionale opposto.

I partenopei, infatti, pur essendo partiti da campioni d’Italia, hanno avuto troppe battute d’arresto, nemmeno avere deciso di avvicendare tre tecnici in panchina ha permesso di cambiare la rotta. Gli azzurri sono reduci da tre pareggi e una sconfitta nele ultime quattro gare, decisamente troppo poco, anche se non è stata presa ancora una decisione definitiva su chi guiderà la squadra nella prossima stagione.

Agli emiliani, invece, potrebbero bastare cinque punti per avere la certezza di qualificarsi alla prossima Champions League.

Il match dell’andata disputato al Dall’Ara si era chiuso sullo 0-0: celebre la reazione di Osimhen al cambio voluto dall’allora tecnico Garcia, col nigeriano che sbagliò un calcio di rigore prima di abbandonare il campo.

Dove vedere Napoli-Bologna in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Napoli-Bologna, valida per la 36esima giornata di Serie A, è in programma questa sera, sabato 11 maggio 2024, alle ore 18. Si gioca allo Stadio Diego Armando Maradona.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Stefano Borghi, affiancato da Emanuele Giaccherini per il commento tecnico.

Dove vedere Napoli-Bologna in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Calafiori, Kristiansen; Freuler, Aebischer; Orsolini, El Azzouzi, Saelemaekers; Zirkzee. All. Thiago Motta

Gestione cookie