Dove vedere Monza-Sudtirol in Tv e in streaming

Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Monza-Sudtirol in Tv, valida per il primo turno di Coppa Italia, che si disputa in gara secca.

Primo impegno stagionale ufficiale per il Monza di Alessandro Nesta, pronto a fare il suo esordio in Coppa Italia.

L’avversaria è il Sudtirol, militante in Serie B, ma pronto a sorprendere i brianzoli che potrebbero pagare pegno alle prime uscite dell’annata 2024/2025. Non sottovalutare l’impegno diventa quindi fondamentale per i biancorossi per non andare incontro a brutte sorprese.

Dove vedere Monza-Sudtirol in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

La sfida tra Monza e Sudtirol, valida per il primo turno di Coppa Italia in gara unica, è in programma questa sera, venerdì 9 agosto 2024, alle ore 21.15 presso l’U-Power Stadium di Monza.

Il match sarà visibile in chiaro su Italia 1, al canale numero 6 del digitale terrestre.

L’incontro sarà visibile in streaming su Infinity, disponibile su pc fisso da sito internet ufficiale o tramite app per smartphone e tablet.

Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

MONZA (3-4-1-2): Sorrentino; D’Ambrosio, Marì, Caldirola; Birindelli, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini; Caprari, Djuric. All. Nesta

SUDTIROL (3-5-2): Poluzzi; Giorgini, Ceppitelli, Cagnano; Rover, Kurtic, Arrigoni, Zedadka, Casiraghi; Odogwu, Tait. All. Valente

Gestione cookie