Monza e Atalanta si sfidano nel posticipo della 33esima giornata di Serie A, la gara potrebbe regolare sorprese.
Non è certamente eccessivo pensare che Monza e Atalanta possano regalare spettacolo, entrambe puntano infatti a giocare senza rintanarsi eccessivamente in difesa.
I brianzoli hanno pareggiato per 0-0 nell’ultimo turno sul campo del Bologna, non vincono da ormai tre partite, ora con 43 punti sono all”11° posto in classifica. I bergamaschi, invece, non possono che essere galvanizzati dall’avere conquistato la semifinale di Europa League dopo avere eliminato il Liverpool, che era una delle favorite. Ora sono quarti, la qualificazione alla Champions è più che possibile.
La gara d’andata, giocata lo scorso 2 settembre, si è chiusa con il risultato di 3-0 in favore della Dea: goal di Ederson e doppietta di Scamacca.
Dove vedere Monza-Atalanta in Tv e in streaming – Come seguire la gara in Tv
Monza-Atalanta. posticipo della 33esima giornata di Serie A, è in programma questa sera, domenica 21 aprile 2024, alle ore 21.
Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Riccardo Mancini, affiancato da Marco Parolo per il commento tecnico.
Dove vedere Monza-Atalanta in Tv e in streaming – Le probabili formazioni
MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marì, Kyriakopoulos; Bondo, Gagliardini; Colpani, Pessina, Zerbin; Djuric. All. Palladino
ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Toloi, Hien, Kolasinac; Holm, Pasalic, Ederson, Bakker; De Ketelaere, Touré, Lookman. All. Gasperini