Dove vedere Milan-Liverpool in Tv e in streaming

Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Milan-Liverpool in Tv, prima giornata Group Phase di Champions League.

Inizia l’avventura in Champions League del Milan, che parte con una gara tra le mura amiche, ma contro uno degli avversari peggiori, il Liverpool. La vittoria ottenuta dai rossoneri sabato contro il Venezia ha dato morale dopo un inizio stagione davvero negativo, ma se non dovesse arrivare la continuità a livello di risultato e di prestazioni sarebbe davvero un bel problema. Domenica infatti è in programma una delle sfide più affascinanti ma temute, il derby contro l’Inter, impossibile non ricordare l’ultimo confronto in cui i nerazzurri avevano non solo vinto la partita ma anche conquistato lo scudetto, quello della seconda stella, matematicamente.

La sfida è il remake delle due finali di Champions: lo storico trionfo Reds del 2005 e la successiva vendetta milanista due anni dopo.

Dove vedere Milan-Liverpool in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Milan-Liverpool, prima partita della League Phase di Champions League, è in programma questa sera, martedì 18 settembre 2024, alle ore 21.

La gara sarà trasmessa da Sky, che detiene i diritti della manifestazione: per seguirla sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno (canale numero 201) e Sky Sport (252).

Non mancherà l’opportunità di vivere le emozioni del match attraverso lo streaming. I clienti della pay Tv potranno sfruttare Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può sfruttare Sky Go, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Fabio Caressa, affiancato da Beppe Bergomi per il commento tecnico.

Dove vedere Milan-Liverpool in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Pavlovic, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Loftus-Cheek; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata. All. Fonseca

LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold, Konate, van Dijk, Tsimikas; MacAllister, Gravenberch; Salah, Szoboszlai, Luis Diaz; Diogo Jota. All. Slot

Gestione cookie