Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Milan-Genoa in Tv, valida per la 35esima giornata di Serie A.
Milan e Genoa hanno ormai raggiunto l’obiettivo minimo della loro stagione, qualificazione alla prossima Champions League e salvezza, ma vogliono fare il possibile per chiudere al meglio il campionato.
Arrivando al secondo posto i rossoneri possono infatti garantirsi la possibilità di disputare le Final $ di Supercoppa Italiana. Il Grifone è stato protagonista di un ottimo campionato, che ha permesso ad Alberto Gilardino di guadagnarsi la conferma, per questo l’attaccante è prossimo al rinnovo di contratto.
Milan-Genoa, valida per la 35esima giornata di Serie A, è in programma questa sera, domenica 5 maggio 2024, alle ore 18.
Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Dario Mastroianni, affiancato da Emanuele Giaccherini per il commento tecnico.
MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Florenzi, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Giroud. All. Pioli
GENOA (3-5-2): Martinez; Vogliacco, De Winter, Vasquez; Sabelli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Ekuban, Retegui. All. Gilardino
Nel calcio, come nella vita, anche le storie più belle hanno un inizio e una…
Josep Martinez para, Lautaro Martinez segna.L’Inter fatica ma alla fine vince con il Genoa e…
Milan, brutto ko col Torino che allontana i rossoneri dalla Champions e Sergio Conceiçao dalla…
Le urne di Nyon sorridono a Lazio e Roma e strizzano l'occhio all'Inter. Sorteggi amari…
Walter Mazzarri ripartirebbe dall'Iran, vicino l'accordo con l'Esteghlal L'ex allenatore del Napoli sarebbe vicino a…
La diatriba con Gasperini è stata risolta, ma a giugno potrebbe esserci comunque l’addio: due…