Questa sera conosceremo il nome delle altre due semifinaliste di Champions League dopo PSG e Borussia Dortmund: chi passerà tra Manchester City e Real Madrid?
Manchester City-Real Madrid, valida per il ritorno dei quarti di Champions League, è in programma questa sera, mercoledì 17 aprile 2024, alle ore 21.
Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video, che si è assicurata i diritti di una gara a giornata di Champions League a giornata fino al 2027.
Per seguire la partita bisognerà scaricare l’app di Prime Video con la smart Tv, su PlayStation o su XboX, oppure si dovranno sfruttare dispositivi come Fire Stick e Google Chromecast. L’app è disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet, oppure collegandosi direttamente al sito da pc e notebook.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.
MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Walker, Stones, Ruben Dias, Gvardiol; Rodri; Bernardo Silva, De Bruyne, Foden, Grealish; Haaland. All. Guardiola
REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Nacho, Rüdiger, Mendy; Valverde, Kroos, Camavinga; Bellingham; Rodrygo, Vinicius Junior. All. Ancelotti
L’Inter elimina il Bayern e vola in semifinale di Champions contro il Barcellona. Ferrante: “Questa…
Lazio, obiettivo remuntada contro il Bodo Glimt: osservando i precedenti biancocelesti in Europa, c'è una…
Santiago Gimenez continua ad allenarsi a parte, a causa di un infortunio al fianco, mentre…
Il Barcelona avanza alle semifinali della UEFA Champions League grazie alla vittoria aggregata di 5-3…
Joao Pedro parla della sua esperienza con l'Italia, rivelando: "Segnare contro la Macedonia avrebbe cambiato…
“San Siro ha un potere speciale, il Bayern passerà ai supplementari contro l’Inter”. Il Bayern…