LILLE (4-2-3-1): Chevalier; Toure, Diakité, Alexsandro, Gudmundsson; André, Bouaddi; Zhegrova, Angel Gomes, Bakker; David.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.
Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Lille-Juventus in Tv, quarta giornata Group Phase di Champions League.
Nuovo impegno europeo per la Juventus, che fino ad ora ha avuto un rendimento più che positivo in questa nuova Champions League: al momento i bianconeri sono a quota sei punti, con due vittorie nei primi due incontri e un k.o nell’ultima partita disputata contro lo Stoccarda. Per entrambe arrivare a quota nove avvicinerebbe gli ottavi, senza dover passare dai playoff.
I francesi sono comunque un avversario da non sottovalutare, pur essendo stati fermati nell’ultimo turno di campionato, dal Lione, allontanandosi dalla capolista PSG di ben otto punti.
Non ci sono precedenti tra le due squadre.
Lille-Juventus, quarta partita della League Phase di Champions League, è in programma questa sera, martedì 5 novembre 2024, alle ore 21.
La gara sarà trasmessa da Sky, che detiene i diritti della manifestazione: per seguirla sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Arena, numero 204, o Sky Sport, numero 253.
Non mancherà l’opportunità di vivere le emozioni del match attraverso lo streaming. I clienti della pay Tv potranno sfruttare Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può sfruttare Sky Go, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
LILLE (4-2-3-1): Chevalier; Toure, Diakité, Alexsandro, Gudmundsson; André, Bouaddi; Zhegrova, Angel Gomes, Bakker; David.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.
Lautaro ha realizzato solo cinque gol in Serie A in 15 partite, un bottino ben…
Il belga è felice nella capitale e i giallorossi vogliono strapparlo definitivamente al Milan: ecco…
Se non si dovesse trovare una quadra per la prossima stagione il mister di Testaccio…
L’olandese ex Bologna sta ritrovando spazio allo United, ma per l’estate due club di Serie…
Vigilia di Natale, non una qualsiasi. È quello dell’apertura della Porta Santa che per i…
L’Inter di Simone Inzaghi non brilla contro il Como ma non le serve molto per…