Calcio in TV

Dove vedere Lecce-Atalanta in Tv e in streaming

Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Lecce-Atalanta in Tv, anticipo della 37esima e penultima giornata di Serie A.

Lecce-Atalanta è uno degli anticipi della 37esima giornata di Serie A e vede sfidarsi due formazioni protagoniste di una buona stagione, nonostante qualche alto e basso di troppo.

I pugliesi sono alla loro ultima partita casalinga della stagione, per questo avranno la possibilità di festeggiare con il proprio pubblicola salvezza raggiunta. I bergamaschi, invece, sono reduci dalla sconfitta nella finale di Coppa Italia contro la Juventus, ma non vogliono fallire questa gara dove possono conquistare i punti necessari per garantirsi la qualificazione alla prossima Champions League. Fare bene può essere importante inoltre per prepararsi al meglio in vista della finale di Europa League contro il Bayer Leverkusen, prevista tra pochi giorni.

La gara d’andata, giocata lo scorso 30 dicembre a Bergamo, era terminata 1-0, grazie al gol segnato da Lookman.

Dove vedere Lecce-Atalanta in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Lecce-Atalanta, anticipo della 37esima giornata di Serie A, è in programma questa sera, sabato 18 maggio 2024, alle ore 18.

Diverse le opzioni per seguire il match.

Gli abbonati a DAZN potranno vivere le emozioni dell’incontro tramite le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In alternativa, potranno farlo anche se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

La gara sarà trasmessa anche da Sky sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251. Anche Sky offre due differenti modalità per vivere le emozioni dell’incontro in streaming. Gli abbonati possono affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può affidarsi a Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

Su DAZN la telecronaca dell’incontro è affidata a Ricky Buscaglia, affiancato da Dario Marcolin. Su Sky, invece, troveremo in cabina di commento Riccardo Gentile e Lorenzo Minotti.

Dove vedere Lecce-Atalanta in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

LECCE (4-4-2): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Berisha, Gonzalez, Ramadani, Dorgu; Krstovic, Piccoli.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Hien, Bonfanti; Hateboer, Pasalic, Scalvini, Zappacosta; Miranchuck, El Bilal Tourè; Scamacca.

Ilaria Macchi

Recent Posts

ESCLUSIVA – Carlo Pellegatti promuove il mercato: “Giménez al Milan serviva, speriamo che sia l’attaccante di oggi e di domani”

Carlo Pellegatti e il calciomercato roboante del Milan: il giornalista promuove le operazioni del club…

16 ore ago

Juventus, un addio clamoroso! Dal bianconero al Bayern Monaco: “E’ la scelta giusta”

Dopo otto anni trascorsi indossando la maglia bianconera della Juventus, ha deciso di intraprendere una…

17 ore ago

CR7 scioglie ogni dubbio: “Io il migliore di sempre, anche di Messi…”

CR7 si autocelebra come il miglior calciatore e il più completo di tutti i tempi.…

18 ore ago

Icardi contro Mourinho, lo sfottò social divide i tifosi: The Crying One

Il mondo del calcio è un palcoscenico dove rivalità, polemiche e sfottò social si intrecciano,…

19 ore ago

Milan, Joao Felix e la rivoluzione di Gennaio: lo scenario

Milan, rivoluzione di gennaio che sconfessa il mercato e le scelte di sei mesi fa.…

21 ore ago

Milan scatenato, tre colpi di mercato sul fotofinish per puntare alla Champions League

Milan scatenato. Al tramonto della sessione di riparazione invernale di calciomercato, il club rossonero mette…

21 ore ago