Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Lazio-Verona in Tv, gara che chiude la quarta giornata di Serie A.
Lazio-Verona è la gara che chiude la quarta giornata di Serie A, che entrambe le squadre vogliono finire al meglio.
Si tratta di una gara certamente particolare per il tecnico biancoceleste Marco Baroni, che fino a pochi mesi fa era alla guida degli scaligeri. I capitolini arrivano dal pareggio per 2-2 contro il Milan arrivato prima della sosta, per questo puntano a tornare alla vittoria. I veneti, invece, hanno iniziato nel modo migliore la stagione, conquistando due vittorie contro Napoli e Genoa.
Lazio-Verona è in programma questa sera, lunedì 16 settembre 2024, alle ore 20.45.
Diverse le opzioni per seguire il match.
Gli abbonati a DAZN potranno vivere le emozioni dell’incontro tramite le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In alternativa, potranno farlo anche se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La gara sarà trasmessa anche da Sky sui canali Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Anche Sky offre due differenti modalità per vivere le emozioni dell’incontro in streaming. Gli abbonati possono affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può affidarsi a Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
Su DAZN la telecronaca dell’incontro affidata a Riccardo Mancini e Fabio Bazzani. Su Sky, invece, troveremo in cabina di commento Riccardo Gentile e Luca Marchegiani.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Magnani; Tchatchoua, Belahyane, Dani Silva, Lazovic; Kastanos, Harroui; Tengstedt. All. Zanetti.
Il belga è felice nella capitale e i giallorossi vogliono strapparlo definitivamente al Milan: ecco…
Se non si dovesse trovare una quadra per la prossima stagione il mister di Testaccio…
L’olandese ex Bologna sta ritrovando spazio allo United, ma per l’estate due club di Serie…
Vigilia di Natale, non una qualsiasi. È quello dell’apertura della Porta Santa che per i…
L’Inter di Simone Inzaghi non brilla contro il Como ma non le serve molto per…
Denzel ha pubblicato delle stories su Instagram, permettendo ai suoi follower di vivere in tempo…