Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Lazio-Milan in Tv, valida per la terza giornata di Serie A.
L’inizio di stagione non è stato certamente positivo in casa Milan, che in due giornate di campionato ha raccolto solo un punto, contro avversari come Torino e Parma, che erano certamente alla portata. Ora serve quindi una sterzata, anche se un avversario come la Lazio non deve essere mai sottovalutato, soprattutto nelle gare all’Olimpico.
Non è andata molto meglio nemmeno ai biancocelesti, che hanno vinto all’esordio contro il Venezia, per poi essere sconfitti dall’Udinese.
I rossoneri proveranno così a conquistare la prima vittoria stagionale, anche se le scelte di formazione del tecnico fanno non poco discutere.
Dove vedere Lazio-Milan in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv
Lazio-Milan, valida per la terza giornata di Serie A, è in programma questa sera, sabato 31 agosto 2024, alle ore 20.45.
Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 215 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Ricky Buscaglia, affiancato da Massimo Ambrosini per il commento tecnico.
Dove vedere Lazio-Milan in Tv e in streaming – Le probabili formazioni
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Tchaouna, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Pavlovic, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Pulisic; Okafor. All. Fonseca