Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Lazio-Empoli in Tv, valida per la settima giornata di Serie A.
Chiudere bene prima di una sosta è sempre importante ed è quello che vorranno fare anche Lazio ed Empoli, che si troveranno una di fronte all’altra all’Olimpico.
I biancocelesti sono imbattuti nelle ultime undici sfide di campionato disputare contro i toscani, di queste nove sono state vinte. L’ultimo successo dell’Empoli risale al 29 novembre 2015 (1-0 con gol di Lorenzo Tonelli).
I romani hanno ottenuto ottenuto sei vittorie nelle ultime otto partite interne di Serie A tra Tudor e Baroni (2N pareggi) segnando 16 gol nel periodo (esattamente due di media). Gli ospiti, invece, sono imbattuti nelle ultimo otto partite di campionato (3V, 5N) e potrebbe registrare nove gare consecutive senza sconfitta per la prima volta nella sua storia in Serie A (otto anche tra gennaio e marzo 2015). L’Empoli ha mantenuto la porta inviolata nelle ultime tre gare di campionato (contro Juventus, Cagliari e Fiorentina) e solo una volta nella sua storia in Serie A ha registrato quattro clean sheet di fila: tra febbraio e marzo 1988
Dove vedere Lazio-Empoli in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv
Lazio-Empoli, valida per la settima giornata di Serie A, è in programma oggi, domenica 6 ottobre 2024, alle ore 15.
Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 215 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
Dove vedere Lazio-Empoli in Tv e in streaming – Le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Grassi, Pezzella; Anjorin, Esposito; Colombo. All. D’Aversa