Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Juventus-Salernitana in Tv, gara valida per la 36esima giornata di Serie A.
Ora che siamo arrivati a fine campionato possiamo considerare Juventus-Salernitana una gara che vale esclusivamente per i bianconeri, non ancora qualificati in Champions League, mentre i campani sono già retrocessi.
Ai bianconeri servirà battere i campani per tornare a disputare la massima competizione continentale.
La gara di andata disputata all’Arechi si è conclusa 2-1 in favore della Juve: vantaggio campano con Maggiore, prima della rimonta bianconera targata Iling-Junior e Vlahovic.
Juventus-Salernitana, valida per la 36esima giornata di Serie A, è in programma questa sera, domenica 12 maggio 2024, alle ore 18.
Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese
La telecronaca dell’incontro è affidata a Edoardo Testoni, affiancato da Massimo Ambrosini per il commento tecnico.
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean. All. Allegri
SALERNITANA (3-4-2-1): Fiorillo; Pierozzi, Pasalidis, Pirola; Sambia, Coulibaly, Basic, Zanoli; Tchaouna, Vignato; Ikwuemesi. All. Colantuono
Il buon momento di forma del Real Madrid e soprattutto di risultati di questa fine…
Guardiola senza pace. In un momento in cui nulla sembra andare per il verso giusto…
Lautaro ha realizzato solo cinque gol in Serie A in 15 partite, un bottino ben…
Il belga è felice nella capitale e i giallorossi vogliono strapparlo definitivamente al Milan: ecco…
Se non si dovesse trovare una quadra per la prossima stagione il mister di Testaccio…
L’olandese ex Bologna sta ritrovando spazio allo United, ma per l’estate due club di Serie…