Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Juventus-Juventus Next Gen in Tv, amichevole che può dare indicazioni importanti.
L’inizio della Serie A si avvicina, per questo le occasioni per vedere i calciatori in campo devono essere sfruttate appieno, a maggior ragione per una realtà come la Juventus che ha cambiato tanto, a partire dall’allenatore, con l’arrivo di Thiago Motta in panchina.
Nel penultimo appuntamento di quest’estate i bianconeri sfideranno la Juventus Next Gen, successivamente sarà la volta dell’Atletico Madrid nell’ultima amichevole prima di esordire in campionato contro il Como.
Dopo il ko all’esordio sul campo di Norimberga per 3-0 e il pari a Pescara contro il Brest per 2-2, la Juve è chiamata a cercare il primo successo dell’era Motta davanti ai propri tifosi, con il test che metterà di fronte i bianconeri del presente contro quelli del futuro, guidati in quest’annata da Paolo Montero, traghettatore nelle utlime uscite della passata stagione sulla panchina dei ‘grandi’ dopo l’esonero di Massimiliano Allegri.
Dove vedere Juventus-Juventus Next Gen in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv
L’amichevole Juventus-Juventus Next Gen è in programma oggi, martedì 6 agosto 2024, alle ore 18.30. Si gioca all’Allianz Stadium di Torino.
La gara sarà trasmessa in diretta su DAZN: basterà selezionare l’app di DAZN su smart TV, Google Chromecast, Amazon Firestick e console di videogiochi, selezionando l’evento. La gara sarà visibile per gli abbonati anche su DAZN 1 (canale 214 Sky). Anche Sky trasmetterà l’evento su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio.
L’incontro sarà visibile anche in diretta streaming su DAZN tramite l’app, scaricabile su dispositivi mobili, o tramite il sito della piattaforma. Basterà, se in possesso dell’abbonamento mensile o annuale, accedere con i propri dati.
L’alternativa per i clienti Sky è SkyGo, app scaricabile senza costi aggiuntivi su qualsiasi dispositivo mobile.
Dove vedere Juventus-Juventus Next Gen in Tv e in streaming – Le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Cabal, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Weah, Fagioli, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta
JUVENTUS NEXT GEN (4-3-3): Scaglia S.; Mulazzi, Savio, Scaglia F., Perotti; Owusu, Peeters, Ledonne; Cudrig, Mancini, Amaradio. All. Paolo Montero