Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Juventus-Brest in Tv, amichevole importante per entrambe.
L’inizio della Serie A si avvicina, per questo le amichevoli diventano ancora più importanti, a maggior ragione se riguardano una squadra che ha grande bisogno di riscatto. Si tratta della Juventus, protagonista di una stagione come quella scorsa caratterizzata da alti e bassi, che pochi ritengono positiva nonostante la vittoria della Coppa Italia, a cui ha fatto seguito l’addio a Massimiliano Allegri.
Ora sulla panchina bianconera siede Thiago Motta, grande artefice della qualificazione in Champions League del Bologna e pronto a confermare le sue doti. Dopo questa sfida Vlahovic e compagni giocheranno il 6 agosto a Torino contro una selezione della Next Gen e Primavera. L’11 agosto, poi, a Goteborg è in programma Juventus-Atletico Madrid, l’ultima amichevole prima dell’esordio in campionato.
Dove vedere Juventus-Brest in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv
L’amichevole Juventus-Brest è in programma oggi, sabato 3 agosto 2024, alle ore 18.30. Si gioca allo Stadio Adriatico Giovanni Cornacchia di Pescara.
ll match sarà trasmesso da DAZN, dove saranno visibili tutte le gare di campionato anche nella stagione che sta per iniziare.
Gli abbonati a DAZN potranno vivere le emozioni dell’incontro tramite le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In alternativa, potranno farlo anche se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
Disponibile anche la visione in chiaro su Tv8.
Dove vedere Juventus-Brest in Tv e in streaming – Le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Cabal, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Weah, Fagioli, Sekulov; Vlahovic.
BREST (4-3-3): Bizot; Zogbé, Le Cardinal, Chardonnet, Lala; Magnetti, Martin, Camara; Del Castillo, Le Douaron, Pereira Lage.