Calcio in TV

Dove vedere Juventus-Atletico Madrid in Tv e in streaming

Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Juventus-Atletico Madrid in Tv, l’ultima amichevole per entrambe le squadre prima dell’inizio del campionato.

Ultimo appuntamento del precampionato per la Juventus di Thiago Motta, che a Göteborg, in Svezia, affronta l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone.

bianconeri, reduci dalla partita in famiglia contro la selezione tra Next Gen e Primavera allenata da Montero, si apprestano ad affrontare il quarto e ultimo impegno estivo, in attesa del debutto ufficiale in programma il 19 agosto all’Allianz Stadium contro il Como.

Finora la Juventus ha battuto solo la selezione Next Gen-Primavera, mentre sono arrivati la sconfitta per 3-0 contro il Norimberga e il pari contro il Brest a Pescara per 2-2.

Quarta amichevole anche per l’Atletico Madrid, che ha battuto Getafe e Kitchee dopo il pari contro il Numancia. Anche i Colchoneros esordiranno il 19 agosto in campionato, nella sfida del Benito Villamarin sul campo del Villarreal.

Dove vedere Juventus-Atletico Madrid in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

L’amichevole Juventus-Atletico Madrid, l’ultima per entrambe le squadre prima dell’inizio del campionato, è in programma questa sera, domenica 11 agosto 2024, alle ore 15. Si gioca allo stadio Gamla Ullevi di Goteborg, in Svezia.

Chelsea-Inter verrà trasmessa da DAZN, il match sarà quindi visibile su smart Tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutti i televisori collegabili a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX o a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

Si potranno così utilizzare per la visione dispositivi mobili come tablet e smartphone utilizzando l’apposita app, o ancora su pc e laptop collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

Le probabili formazioni

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Bremer, Cabal; Locatelli, Thuram; Weah, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta

ATLETICO MADRID (4-2-3-1): Moldovan; Llorente, Azpilicueta, Witsel, Reinildo; Vermeeren, Koke; Correa, Joao Felix, Samuel Lino; Sorloth. All. Simeone

Ilaria Macchi

Recent Posts

Juventus, Fagioli potrebbe partire già a gennaio: la situazione

Il centrocampista bianconero non fa più parte dei piani di Thiago Motta e potrebbe salutare…

16 ore ago

Zirkzee sempre più verso l’addio, futuro alla Juve?

L’ex attaccante del Bologna saluta la Premier e torna in Serie A: Giuntoli vuole regalarlo…

17 ore ago

Yamal e la Masia: una miniera da 370 milioni di euro

L'arrivo di Hansi Flick sulla panchina del Barcellona ha generato una rivoluzione dentro e fuori…

22 ore ago

IA nel mondo del calcio? Per ora il proprietario del Milan Gerry Cardinale la promuove solo per l’intrattenimento

La nuova tecnologia può essere utilizzata per analizzare le preferenze dei fan e suggerire contenuti…

23 ore ago

Serie A, si gioca troppo: l’allarme di Calcagno (Assocalciatori)

La finestra per la nazionale si riaprirà nella prossima primavera. Sino ad allora, si giocherà…

23 ore ago

Thuram, il Liverpool corteggia l’attaccante dell’Inter. Lui potrebbe cedere?

Il club inglese fa sul serio per l’attaccante nerazzurro: ecco quali sono le posizioni dell’Inter…

2 giorni ago