Calcio in TV

Dove vedere Juventus-Atletico Madrid in Tv e in streaming

Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Juventus-Atletico Madrid in Tv, l’ultima amichevole per entrambe le squadre prima dell’inizio del campionato.

Ultimo appuntamento del precampionato per la Juventus di Thiago Motta, che a Göteborg, in Svezia, affronta l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone.

bianconeri, reduci dalla partita in famiglia contro la selezione tra Next Gen e Primavera allenata da Montero, si apprestano ad affrontare il quarto e ultimo impegno estivo, in attesa del debutto ufficiale in programma il 19 agosto all’Allianz Stadium contro il Como.

Finora la Juventus ha battuto solo la selezione Next Gen-Primavera, mentre sono arrivati la sconfitta per 3-0 contro il Norimberga e il pari contro il Brest a Pescara per 2-2.

Quarta amichevole anche per l’Atletico Madrid, che ha battuto Getafe e Kitchee dopo il pari contro il Numancia. Anche i Colchoneros esordiranno il 19 agosto in campionato, nella sfida del Benito Villamarin sul campo del Villarreal.

Dove vedere Juventus-Atletico Madrid in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

L’amichevole Juventus-Atletico Madrid, l’ultima per entrambe le squadre prima dell’inizio del campionato, è in programma questa sera, domenica 11 agosto 2024, alle ore 15. Si gioca allo stadio Gamla Ullevi di Goteborg, in Svezia.

Chelsea-Inter verrà trasmessa da DAZN, il match sarà quindi visibile su smart Tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutti i televisori collegabili a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX o a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

Si potranno così utilizzare per la visione dispositivi mobili come tablet e smartphone utilizzando l’apposita app, o ancora su pc e laptop collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

Le probabili formazioni

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Bremer, Cabal; Locatelli, Thuram; Weah, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta

ATLETICO MADRID (4-2-3-1): Moldovan; Llorente, Azpilicueta, Witsel, Reinildo; Vermeeren, Koke; Correa, Joao Felix, Samuel Lino; Sorloth. All. Simeone

Ilaria Macchi

Recent Posts

Napoli, il guanto di sfida di Conte: il concetto è chiaro

Il Napoli di Antonio Conte vince a Genova e porta a casa tre punti pesantissimi…

4 ore ago

Milan, finalmente Reijnders: numeri da record

Verona non è affatto fatale per il Milan che coglie in casa dell’Hellas tre punti…

5 ore ago

Lazio, Baroni si sdoppia: allenatore e psicologo

Un gol di Marusic nel finale regala una vittoria preziosissima alla Lazio di Baroni, che…

6 ore ago

La Juventus ci riprova: dopo Kalulu pronta a scippare un altro difensore al Milan

I bianconeri bussano di nuovo alle porte di Milanello per rinforzare la retroguardia: di chi…

2 giorni ago

Roma, il sogno per la prossima stagione si chiama Carlo Ancelotti: la situazione e occhio al Brasile

La Roma pensa al presente, ma tenendo sempre un occhio aperto verso il futuro: Ranieri…

2 giorni ago

Kings League, l’idolo Michele Trombetta pronto a trascinare l’Italia a suon di gol

La sua avventura con il club lombardo Giana Erminio si è conclusa in anticipo, con…

2 giorni ago