Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Italia-Indonesia Under 21 in Tv, quarta partita del Torneo di Tolone.
Altro appuntamento per l’Italia Under 21, di scena al Torneo di Tolone: per gli azzurrini c’è l’incrocio con l’Indonesia Under 20. I ragazzi di Nunziata sono reduci dal successo ai rigori contro Panama, risultato che non consente comunque di sperare nella finalissima, che vedrà impegnati Costa d’Avorio e Ucraina.
Gli asiatici hanno invece perso tutte le tre partite fin qui disputate e sono il fanalino di coda del Gruppo B: appena un goal realizzato e ben undici subiti.
Dove vedere Italia-Indonesia Under 21 in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv
Italia-Indonesia Under 21, valida per la quinta giornata del Torneo di Tolone, è in programma oggi, mercoledì 12 giugno 2024, alle ore 18.15. Si gioca allo Stade d’Honneur di Mallemort, in Francia.
Il match sarà trasmesso in esclusiva dalle reti Rai: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Raidue.
Italia Under 21-Ucraina Under 21 si può guardare in diretta streaming su Raiplay, scegliendo Rai 2 tra le dirette. Il servizio è accessibile senza alcun costo aggiuntivo su smart Tv, PC, smartphone e tablet.
Le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
ITALIA UNDER 21 (4-3-1-2): Rinaldi; Turicchia, Bertola, Dalle Mura, Zanotti; Ndour, Bianco, Zuccon; Volpato; Raimondo, Fini. Ct. Nunziata
INDONESIA UNDER 20 (5-4-1): Ramadhan; Murari, Markx, Arel, Hamzah, Geypens; Afrisal, Jardim, Yvel, Hinoke; Raven. Ct. Sjafri