Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Inter-Napoli in Tv, gara che chiude la 12esima giornata di Serie A.
Inter-Napoli è già di per sé una sfida da non perdere, non solo perché Antonio Conte e Romelu Lukaku ritroveranno di fronte il suo passato, ma anche perché può valere la testa della classifica. Gli azzurri sono infatti a quota 25, 24 punti invece per gli attuali campioni d’Italia.
I nerazzurri sono reduci dal successo in Champions contro l’Arsenal, mentre i partenopei hanno potuto prepararsi al match per tutta la settimana, non essendosi qualificati ad alcuna competizione europea.
L’ultimo confronto tra le due squadre risale al 17 marzo ed era terminato 1-1: vantaggio dei padroni di casa con Darmian, pareggio dei campani con Juan Jesus.
Inter-Napoli, gara che chiude la 12esima giornata di Serie A, è in programma questa sera, domenica 10 novembre 2024, alle ore 20.45.
Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
DAZN è attivabile anche da Amazon Prime Video, attraverso la sezione ‘Prime Channels’.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Pierluigi Pardo, affiancato da Andrea Stramaccioni per il commento tecnico.
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour; Politano, McTominay, Kvaratskhelia; Lukaku. All. Conte
Tra i ritardi nella costruzione del nuovo Camp Nou e gli impegni già programmati allo…
Era nell’aria da tempo: Milan e Fonseca, addio di capodanno. Un finale non certo inaspettato,…
L’Atalanta chiude il miglior anno della sua storia interrompendo la serie di vittorie consecutive all’Olimpico…
L’Inter vince di goleada anche a Cagliari. Tre gol e tre punti che chiudono nel…
Danilo, un futuro lontano dalla Juventus e da Torino, probabilmente a Napoli : la possibilità…
Il centro “Vismara”, sede delle giovanili del Milan, è stato scelto per la sua eccellente…