Dove vedere Inter-Milan in Tv e in streaming

Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Inter-Milan in Tv, posticipo della quinta giornata di Serie A.

Un derby è sempre un derby, per questo nessuno vuole mai perderlo, anche se siamo ancora a inizio stagione e tutto è ancora aperto. Nel caso di Inter-Milan, però, sono soprattutto i rossoneri a giocarsi tanto, visto che queste prime gare hanno messo in evidenza tanti problemi, anzi non è andata meglio nemmeno in settimana in Champions League, dove è arrivata una pesante sconfitta contro il Liverpool.

A detta di moti la panchina di Paulo Fonseca potrebbe addirittura saltare indipendentemente dal risultaato nella stracittadina, ma certamente l’allenatore è solo uno dei tanti problemi visti finora.

Decisamente migliore è la situazione dei nerazzurri, che sono ancora la favorita per la conquista del titolo.

Dove vedere Inter-Milan in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Inter-Milan, valida per la quinta giornata di Serie A, è in programma questa sera, domenica 22 settembre 2024, alle ore 20.45.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 215 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Pierluigi Pardo, affiancato da Andrea Stramaccioni per il commento tecnico.

Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi

MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leao; Morata, Abraham. All. Fonseca

Gestione cookie