Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Inter-Juventus in Tv, valida per la nona giornata di Serie A.
Inter-Juventus è nota anche come il derby d’Italia, gara ricca di storia che nessuna delle due vuole mai perdere, anche ora che siamo ancora a inizio campionato, per questo il tempo per recuperare in caso di ko ci sarebb eccome.
Del resto, le due squadre sono a distanza ravvicinata in classifica, 17 punti per i nerazzurri, 16 per i bianconri, per questo sono pronte a fare il possibile per non perdere terreno dal Napoli capolista, che non sempre è protagonista di prestazioni convincenti, ma raramente esce sconfitto dal campo.
L’ultimo confronto a San Siro risale al 4 febbraio 2024, a vincere era stata la formazione di Inzaghi che si sarebbe poi laureata campione d’Italia: decisiva l’autorete di Gatti, in un match che segnò la fuga di Lautaro e compagni verso lo Scudetto della seconda stella.
Inter-Juventus è in programma questa sera, domenica 27 ottobre 2024, alle ore 18.
Diverse le opzioni per seguire il match.
Gli abbonati a DAZN potranno vivere le emozioni dell’incontro tramite le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In alternativa, potranno farlo anche se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 215 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La gara sarà trasmessa anche da Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Anche Sky offre due differenti modalità per vivere le emozioni dell’incontro in streaming. Gli abbonati possono affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può affidarsi a Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
Su DAZN la telecronaca dell’incontro affidata a Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni. Su Sky, invece, troveremo in cabina di commento Riccardo Gentile e Blerim Dzemaili.
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi
JUVENTUS (4-1-4-1): Di Gregorio; Savona, Danilo, Kalulu, Cambiaso; Locatelli; Conceiçao, Fagioli, McKennie, Weah; Vlahovic. All. Motta
I nerazzurri si muovono in anticipo per preparare al meglio la prossima sessione di calciomercato:…
I bianconeri si preparano ad accogliere due nuovi e importanti innesti: tutti i dettagli delle…
Guardiola torna a disperarsi. Il suo Manchester City, del resto, può prendersela solo con sé…
Quarta vittoria per 1-0 su cinque in Champions League per i nerazzurri: ora basta un…
A 90’ dalla fine della fase di campionato di Champions League si può affermare con…
Gli azzurri continuano la ricerca per il sostituto di Kvaratskhelia, e mentre lo United prende…