Germania-Danimarca sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (canale numero 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).
Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove Germania-Darnimarca in Tv, valida per gli ottavi di Euro 2024. Si gioca in gara secca.
Germania-Danimarca è il secondo degli ottavi di finale di Euro 2024, gara che appare difficile riuscire a pronosticare. La ha vinto il Gruppo A mettendosi alle spalle nell’ordine Svizzera, Ungheria e Scozia. I danesi sono però una squadra da non sottovalutare, che si sono qualificati dopo essersi piazzati nel ranking rispetto alla Slovenia e dunque secondi nel Girone C.
In caso di parità al 90′, il match prevederà la disputa dei tempi supplementari ed eventualmente dei rigori.
Germania-Darnimarca, valida per gli ottavi di Euro 2024, è in programma questa sera, sabato 29 giugno 2024, alle ore 21. Si gioca al ‘Westfalenstadion’ (o ‘Signal Iduna Park’) di Dortmund.
Germania-Danimarca sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (canale numero 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).
Non mancherà l’opportunità di seguire la partita anche in streaming. Gli abbonati a Sky possono sfruttare Sky Go, che consente di replicare i contenuti inseriti nel proprio abbonamento senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi vuole essere libero da vincoli può puntare su Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Federico Zancan, affiancato da Riccardo Montolivo per il commento tecnico.
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due commissari tecnici:
GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Rüdiger, Schlotterbeck, Raum; Andrich, Kroos; Musiala, Gundogan, Sané; Havertz. Ct: Nagelsmann
DANIMARCA (3-5-2): Schmeichel; Andersen, Christensen, Vestergaard; Maehle, Delaney, Eriksen, Hojbjerg, Bah; Skov Olsen, Hojlund. Ct. Hjulmand
Tra i protagonisti indiscussi del trionfo dei TRM nella Kings League Italia spicca un nome…
Campioni d’Italia, per la quarta volta. È il Napoli di Antonio Conte, ma è anche…
Antonio Conte, uno scudetto da record: il Napoli vince il quarto titolo della propria storia…
L’attaccante nigeriano, attualmente in forza all’Atalanta, sta vivendo una stagione da protagonista in Serie A,…
Questa edizione segna un cambiamento significativo nel format della competizione, con 32 squadre suddivise in…
Roma, che caos. Da quando Claudio Ranieri ha confermato il suo addio alla panchina giallorossa…