Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Genoa-Sampdoria in Tv, valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia che si disputano in gara secca.
Un derby è sempre un derby, nessuno vuole mai perderlo, a maggior ragione se in plio c’è il passaggio del turno in Coppa Italia e le due squadre non hanno la possibilità di sfidarsi in campionato. Questa è l’atmosfera che si respira prima di Genoa-Sampdoria, da cui uscirà la formazione che accederà agli ottavi di finale della competizione. Anzi, ricevere il verdetto in gara secca non può che rendere tutto ancora più emozionante.
Era dall’aprile 2022 che i due undici del capoluogo ligure non si trovavano una di fronte all’altra; in quell’occasione entrambe militavano in Serie A e ad imporsi furono i blucerchiati per 1-0 grazie ad una rete di Sabiri.
Il Genoa non arriva alla gara nelle migliori condizioni possibili, visto che negli ultimi tre turni di campionato è riuscito a conquistare un solo punto (è reduce dalla sconfitta patita contro il Venezia). La Sampdoria, invece, non aveva iniziato nel modo migliore il campionato cadetto, al punto tale da arrivare all’esonero per Andrea Pirlo, solo pochi giorni fa hanno conquistato il primo successo del ciclo Sottil contro il Sudtirol.
Dove vedere Genoa-Sampdoria in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv
Genoa-Sampdoria, valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, è in programma questa sera, mercoledì 25 settembre 2024, alle ore 20.45.
La gara sarà trasmessa da Mediaset, che detiene in esclusiva i diritti in chiaro della competizione: per seguirla sarà necessari sintonizzarsi su Italia Uno.
Chi dovesse avere la necessità di seguire il match in streaming perché impossibilitato davanti alla Tv di casa potrà sfruttare ’app di Mediaset Infinity, o collegarsi al sito ufficiale della piattaforma.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Riccardo Trevisani, affiancato da Simone Tiribocchi per il commento tecnico.
Dove vedere Genoa-Sampdoria in Tv e in streaming- Le probabili formzioni
Queste le formazioni che dovrebbero schierate dai due tecnici dal primo minuto:
GENOA (3-5-2): Leali; Vogliacco, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Thorsby, Martin; Vitinha, Pinamonti. All. Gilardino
SAMPDORIA (3-5-2): Silvestri; Bereszynski, Romagnoli, Veroli; Venuti, Benedetti, Yepes, Bellemo, Ioannou; Tutino, Coda. All. Sottil