Nel ritorno dei quarti di finale di Conference League la Fiorentina affronterà infatti il Viktoria Plzen, una squadra che nella sfida di andata ha dimostrato di non essere da sottovalutare. La gar di andata si è chiusa sullo 0-0, risultato che lascia aperto ogni discorso in ottica qualificazione.
Gli uomini di Italiano dovranno dunque cercare la vittoria sperando di evitare i tempi supplementari e i calci di rigore: il Viktoria, può diventare la prima squadra nella storia della competizione a superare due turni consecutivi proprio grazie alla lotteria dal dischetto (ha eliminato il Servette negli ottavi dopo un doppio 0-0).
Chi passerà il turno affronterà una tra Bruges e Paok (1-0 per i belgi all’anata.
Fiorentina-Viktoria Plzen, ritorno dei quarti di finale di Conference League, è in programma questa sera, giovedì 18 aprile 2024, alle ore 18.45.
Diverse le opzioni per seguire il match.
Gli abbonati a Sky potranno farlo sintonizzandosi sui canali Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213), Sky Sport (canale 253).
La Conference League rientra anche nell’offerta DAZN: basterà utilizzare le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
Non manca l’opportunità di vedere l’incontro in streaming anche grazie a Sky. I clienti possono farlo tramite Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. Chi invece desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può provare Now, la piattaforma in streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
Non è prevista la diretta in chiaro su Tv8.
Su Sky la telecronaca è affidata a Dario Massara e Nando Orsi. Su DAZN, invece, troveremo in cabina di commento Edoardo Testoni.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Mandragora; Gonzalez, Beltran, Kouamé; Belotti. All. Italiano
VIKTORIA PLZEN (3-4-1-2): Jedlicka; Dweh, Hranac, Jemelka; Kopic, Cerv, Kalvach, Cadu; Sulc; Chory, Vydra. All. Koubek
A gennaio la società bianconera dovrà fare i salti mortali per sopperire agli infortuni: ecco…
Si torna a giocare in campionato. Forse anche troppo. Di certo, la fine degli impegni…
Pep Guardiola ha comunicato ufficialmente la sua decisione. Il tecnico spagnolo, non lascia, anzi raddoppia.…
Il centrocampista bianconero non fa più parte dei piani di Thiago Motta e potrebbe salutare…
L’ex attaccante del Bologna saluta la Premier e torna in Serie A: Giuntoli vuole regalarlo…
L'arrivo di Hansi Flick sulla panchina del Barcellona ha generato una rivoluzione dentro e fuori…