La telecronaca di Fiorentina-Roma sarà affidata a Edoardo Testoni, commento tecnico di Valon Behrami.
Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Fiorentina-Roma in Tv, gara che chiude la nona giornata di Serie A.
Fiorentina-Roma mette di fronte due formazioni che puntano almeno a un posto in Europa, ma che stanno vivendo momenti del tutto diversi.
I viola, infatti, sono reduci dalla convincente vittoria in Conference League, mentre in casa giallorossa l’insofferenza dei tifosi sta diventando sempre più forte, soprattutto ora che i risultati tardano ad arrivare (solo un punto nelle ultime due gare), chi era dubbioso sull’esonero di Daniele De Rossi è ormai sempre più convinta che il cambio di tecnico non sia stata una scelta giusta.
In classifica le due squadre sono distanziate da tre punti; un’eventuale vittoria dei giallorossi permetterebbe a Juric di raggiungere la Fiorentina.
Fiorentina-Roma, valida per la nona giornata di Serie A, è in programma questa sera, domenica 27 ottobre 2024, alle ore 20.45.
Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 215 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La telecronaca di Fiorentina-Roma sarà affidata a Edoardo Testoni, commento tecnico di Valon Behrami.
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli; Colpani, Beltran, Bove; Kean. All. Palladino
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Cristante, Koné, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. All. Juric
Pep Guardiola ha comunicato ufficialmente la sua decisione. Il tecnico spagnolo, non lascia, anzi raddoppia.…
Il centrocampista bianconero non fa più parte dei piani di Thiago Motta e potrebbe salutare…
L’ex attaccante del Bologna saluta la Premier e torna in Serie A: Giuntoli vuole regalarlo…
L'arrivo di Hansi Flick sulla panchina del Barcellona ha generato una rivoluzione dentro e fuori…
La nuova tecnologia può essere utilizzata per analizzare le preferenze dei fan e suggerire contenuti…
La finestra per la nazionale si riaprirà nella prossima primavera. Sino ad allora, si giocherà…