Si chiude oggi la 32esima giornata di Serie A, tra le sfide in programma c’è Fiorentina-Genoa, importante per le ambizioni di entrambe.
Fiorentina-Genoa si sfidano al Franchi in una delle sfide inserite nel programma della 32esima giornata di Serie A.
I viola dovranno fare il possibile per conquistare i tre punti, fondamentali per tenere vive le speranze di qualificazione in Europa League. Scendere in campo con la massima concentrazione sarà cruciale per i toscani, che giovedì saranno impegnati nel ritorno dei quarti di Europa League con il Victoria Pszen, dove faranno il possibile per arrivare in semifinale.
La situazione dei liguri, che hanno quasi blindato la salvezza, appare invece piuttosto tranquilla, a volte però giocare senza avere assilli di classifica può essere un vantaggio. Questa può essere una partita speciale per il tecnico del Grifone, Alberto Gilardino, che si è tolto tante soddisfazioni da calciatore con la maglia della Fiorentina.
Firentina-Genoa, valida per la 32esima giornata di Serie A, è in programma questa sera, lunedì 15 aprile 2024, alle ore 18.30.
Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Luca Farina, affiancato da Emanuele Giaccherini per il commento tecnico.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Ranieri, Parisi; Bonaventura, Duncan; Ikoné, Beltran, Kouamé; Belotti. All. Italiano
GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Spence, Frendrup, Badelj, Strootman, Messias; Retegui, Gudmundsson. All. Gilardino
I biancorossi vanno sempre più a fondo e per il futuro di Nesta sono le…
La Juventus di Thiago Motta centra a Monza un successo storico. La vittoria rappresenta una…
La Roma di Claudio Ranieri torna a sorridere e si regala un natale sereno. Manita…
Il Napoli di Antonio Conte vince a Genova e porta a casa tre punti pesantissimi…
Verona non è affatto fatale per il Milan che coglie in casa dell’Hellas tre punti…
Un gol di Marusic nel finale regala una vittoria preziosissima alla Lazio di Baroni, che…